Appassionati di anime entrate!!?

Ecco una lista di anime che mi ha passato la mia ragazza appassionatissima; sta a voi scegliere tra i due qual è il migliore e perchè secondo voi:

1) One Punch Man vs Death Note

2) Initial D vs Detective Conan

3) Sword Art Online vs Tokyo Ghoul

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

1)death note, assolutamente il miglior anime mai esistito. Se ti piacciono i thriller e i gialli, questo è quello che fa per te. È molto serio e non si lascia andare alle solite gag demenziali. Invece il secondo è anch'esso un capolavoro ma per i motivi opposti ovvero è demenziale. Ridicolizza completamente la struttura dei battle shonen come db e naruto ma allo stesso tempo fa emozionare. Ottimo per farsi 2 risate.

2)detective conan è la mia infanzia e non posso odiarlo. Nonostante sia lunghissimo almeno una cinquantina di episodi bisogna vederli se sei amante del genere giallo. L'altro non l'ho visto.

3) sia SAO che Tokyo ghoul non mi hanno fatto impazzire, ma tra i 2 scelgo tokyo ghoul perché presenta una trama iniziale molto bella e interessante ma si andrà a perdere con il passare degli episodi. Se sei suscettibile alla violenza Tokyo ghoul non sarà affatto adatto. È violento, molto violento, io ti ho avvisato. Invece SAO non l'ho trovato per niente interessante, ma questo è più un mio gusto personale. Se ti piacciono gli anime sentimentali e i videogiochi questo fa per te. Spero di esser stato chiaro.

• 2 mesi fa

Tra tutti gli anime che hai nominato l'unico che mi è vagamente piaciuto (o meglio, che non mi ha fatto completamente schifo xD) è stato "Tokyo Ghoul" e ho guardato solamente le prime due stagioni xD Quindi ti consiglierei di partire da quello xD 

In generale, li trovo tutti eccessivamente commerciali ma ognuno ha i suoi gusti, in genere sono anime che piacciono, quindi potresti non restarne deluso indipendentemente da ciò che guarderai per primo soprattutto se sei agli inizi :) 

• 2 mesi fa

sei un ragazzo fortunato ;)

1- Death Note è più nel mio stile

2- DETECTIVE CONAN SI

3- Tokyo Ghoul

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.