Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Vi fidanzereste e vi piacerebbe un ragazzo così? (solo risposte serie)?

Alessandro è un ragazzo buono, solare, generoso, rispettoso, bello, alto 1,85 m, normopeso, cristiano praticante, laureato. Alessandro non usa i social, ad eccezione di Whats app, perchè dice non gli interessano. Ha pochi amici e tante conoscenze perchè è selettivo e non gli piace andare in discoteca o ubriacarsi. 

Sembra vivere come un eremita. Delle volte può uscire per due sabati sera di seguito e poi non lo si rivede più per tre o quattro mesi. In quei mesi esce solo per lavoro o per andare a messa. Quando riappare però sembra sempre sereno anche se in certe situzioni pare trovarsi a disagio e un pò in tensione. 

Quando si trova con tante persone non parla molto ma se sei sola/o con lui si apre e crea un ambiente sereno e riflessivo che non vorresti più lasciarlo andar via.

Cosa ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Beh, ha tante qualità .... saprà certamente rendere felice una compagna 

• Anonimo
    2 mesi fa

che due maroni immensi uno così

• Io penso che una persona così ha molti doni e come tutti noi ha i suoi difetti e i suoi limiti. Mi dispiace per le risposte che ho letto come quella di "Super Vegeta". Notano debolezza, cattiveria e invidia....Siamo tutti unici e diversi.

Il mondo è bello perchè vario!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

.              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.