Cosa fare?

Lui convive, ma ha storia con me o almeno avevamo fino a che due settimane fa abbiamo litigato. è rancoroso e ha portato avanti la questione per giorni quasi una settimana poi finalmente facciamo pace ci vediamo e stiamo bene come sempre del resto, pace che non dura una giornata che il giorno litighiamo di nuovo di brutto stavolta perché è arrogante ed egoista si fa solo quello che dice lui quando vuole lui, mi ha tratta anche molto male mi ha detto che sono pesante quando secondo me è lui che non ha fatto niente per venirmi incontro in una questione semplicissima anche terze persone mi hanno confermato che ha voluto fare lo ******* per non cedere alla mia richiesta fattibilissima, sta di fatto che non mi parla più, io sono arrabbiata in realtà aspetto delle scuse che probabilmente per com'è lui non arriveranno mai.. abitiamo uno di fronte all'altro.. ma ci vediamo poco, un po mi manca ma non mi farò più viva se non lo farà lui.. ma lui lo farà?

Non siamo soliti litigare ma da 20 giorni siamo stati proprio cane e gatto 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Convive con la sua ragazza e nel frattempo ci prova anche con te. Lascialo perdere è un porco traditore schifoso e tu puoi avere di meglio!

• 2 mesi fa

Non capisco cosa stai a fare con uno impegnato e che convive.

Non fate altro che complicarvi la vita, meglio tagliare questa relazione tossica

• Anonimo
    2 mesi fa

È fidanzato tratta male sicuramente la ragazza si sente con te e tratta male te si sente con un altra e tratta male anche l'altra lui sta facendo la catena per crearsi quella sicurezza da idiota che alla fine si rovina lui tu sei in tempo umilialo davanti la ragazza e la sicurezza che si e fatto con voi due boom svanisce

• Anonimo
    2 mesi fa

che uomo di m3rd4, mandalo affankulo perchè meriti di meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.