Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Che si fotta il coronavirus ?

A me sinceramente non importa un fico secco, mi hanno fatto trascorrere in casa quasi un fottutissimo anno della mia vita, io a Natale mi vado a fare un viaggio in grazia del Signore e faccio ciò che voglio io senza regole né limitazioni. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciò che dice l'anonimo non è vero. Puoi fare buona vacanza.

Fra l'altro se qualcuno dovesse preoccuparsi della storia del "patentino sanitario" sappiate che la gran parte delle compagnie aeree ha già messo le mani avanti e dichiarato che NON chiederanno in nessun caso ai clienti di presentare nulla di simile. Incostituzionale e discriminatorio.

Quindi la cosa non verrà attuata all'atto pratico. Anche perchè.. le compagnie aeree sanno che si tratterebbe di una discriminazione che solleverebbe polveroni.. e non vogliono (né hanno alcun interesse) ad attuare una politica che si rivelerebbe solamente una mazzata sui piedi.

Immaginate le ripercussioni economiche e sulla clientela: Tutti si riverserebbero in massa su quella compagnia che NON chiede  tale "certificato". Quindi nessuna compagnia lo chiederà perchè chiederlo significherebbe rimanere indietro rispetto alle altre.

• Anonimo
    2 mesi fa

Koglione non ci si può spostare né fuori dalla proopria regione ne tantomeno all'estero, ti multano e arrestano se opponi resistenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.