un anonimo prima diceva che sono finite le ps5 ....?

io non ho manco i soldi per un abbonamento a internet su telefono (che non ho mai avuto infatti. mi connetto da sempre col wifi) e manco per prendere l'autobus. Poi dicono che c'è crisi, però la gente oltre a potersi fare viaggi e di tutto e di più, i soldi per la ps5 ce li hanno pure

Aggiornamento:

Non la conosco

Aggiornamento 2:

eh Good Guy allora beati loro, a me la mia famiglia non riesce ad accontentarmi nemmeno permettendomi l'università, che è ancora per me qualcosa di irraggiungibile perchè i soldi che servono non sbucano dal nulla, però se riescono a trovare quei soldi da buttare vuol dire che non sono messi tanto male. Cioè la ps5 ha il prezzo che ha, ma spendere mille euro per un telefono quando ne bastano 100 non ha nessun senso. Scommetto che a questa tua cugina non mancherà nemmeno l'università

Aggiornamento 3:

anonimo ignorante e testa di càzzo, la mia famiglia non ha agevolazioni perchè è un reddito medio e anche se fanno l'università gratis per chi ha il reddito basso noi non possiamo usufruire di queste agevolazioni, e inoltre i genitori son quelli che sono per cui anche se lo stato fa tutte le agevolazioni del mondo, se i genitori non sono disposti a uscire un euro per te e nessuno ti assume non puoi fare nulla. Peccato che sei anonimo perchè ti meriteresti di essere bloccato

Aggiornamento 4:

quanto siete dementi voi che parlate a caso come pappagalli senza capire un cazzò dei vari contesti e situazioni reali del mondo reale. due luoghi comuni, due frasi fatte e pensate di avere capito tutto, maron che cogli0ni

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

non me fotte un gazzo della ps5

• Link
    Lv 5
    2 mesi fa

La gente dice sempre che non ha soldi, ma poi i fatti dimostrano il contrario. Probabilmente la gente non sa cosa sia veramente la miseria e pensa che sia il non potersi comprare subito il nuovo modello di iPhone. 

• Non è che se si comprano la ps5 vuol dire che non sono in crisi, vuol dire che si sono tolti uno sfizio. Una mia cugina alla lontana, una bellissima ragazza di 16 anni, voleva l’iPhone x lo scorso anno, i genitori non potevano comprarglielo perché in quel momento non avevano disponibilità, quella ragazzina ora però va in giro mostrando un telefono da 1000€ pagato con i soldi miei, che gli ho fatto arrivare tramite mia zia perché mi dispiaceva che mi raccontavano piangeva anche alla casa. Quella ragazza si vanta del telefono con le amiche non sapendo neanche chi glielo ha in realtà pagato. Questo ti fa capire che la crisi c’è, ma si cerca comunque di accontentare i ragazzi per non fargli mancare nulla. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Finanziatori single di Palermo? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hai ragione, comunque mi sembri un ragazzo buono

• 2 mesi fa

Scusa com'è la mia amica Alessia?

Facci una poesia 

Inventatela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.