Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

"Il virus manda l’economia italiana in cure intense". Che cosa ne pensate?  Quanto tempo ci metteremo a risollevarci? ?

"La crisi provocherà un balzo del debito pubblico, che secondo l’UE a fine anno arriverà al 160% del PIL - Il 20% delle PMI a rischio fallimento - Il Governo non trova un accordo sulle riforme necessarie per il Recovery Fund"

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non è tanto il virus, ma le restrizioni imposte dal governo per limitarne la diffusione, a danneggiare l'economia.

La crisi economica finirà con la fine delle restrizioni, che penso coinciderà con il vaccino su larga scala. Quindi, a sto punto, dipenderà dalle autorità sanitarie capire come procedere.

Nel frattempo, il debito e i disoccupati, inevitabilmente aumenteranno. Il Recovery Fund non sarà la panacea, ma potrebbe servire ad evitare il peggio (tipo una grave deflazione). 

• 2 mesi fa

Era ed è ancora tutt'ora il loro obiettivo non lo avete capito ? Non lo avete capito che vogliono mandare in rovina tutto, facendo fallire le piccole e medie imprese ? Rendendovi schiavi con museruola h24 ? Imporvi il vaccino come "patente" anche solo per uscire di casa a camminare ? Non avete ancora capito che sono dei satanisti criminali senza scrupoli ? 

Ma se cercate il vero colpevole, siete voi stessi, dovreste libellarvi tutti quanti a questo scempio di pazzi criminali che vi danno ordini e voi eseguite come bravi cagnolini...

Il virus è solo una copertura per qualcosa di ben peggiore...e non sono nè un negazonista o cose di altro genere, come piace dire tanto ai criminali dei giornalisti che vi fanno il lavaggio del cervello 24h con il coglionavirus !

E sia ben chiaro, il vaccino non me lo farò mai ! Che se lo infilassero loro su per il c ulo se gli piace tanto !

• Anonimo
    2 mesi fa

non hanno nessuna intenzione di risollevare il Paese, non l'hai ancora capito?

Occhio al futuro talmente tanti soldi a pioggia che i sinistri stanno già parlando di patrimoniale, magari includendo anche la prima casa

• Anonimo
    2 mesi fa

Credete davvero che alla nostra classe politica possa interessare del nostro futuro o della nostra salute? Illusi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non mi interessa tanto spero che fra 1 anno, massimo 2, io sia fuori da stà fogna di paese

• 2 mesi fa

io penso che questa è una dittatura , che non toglieranno piu'

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono almeno dieci anni che l'Italia è sempre e solo in crisi, già da prima si sto virus

• Anonimo
    2 mesi fa

Mai, dobbiamo cedere Taranto e parte del Meridione alla Cina

• 2 mesi fa

vogliono arrivare al grande reset ... informati ...

• 2 mesi fa

non trovano accordo per le risorse del RF ma vogliono metterci pure la patrimoniale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.