La vostra squadra di calcio del cuore ?

Aggiornamento:

Io Juventus

15 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

non e'' che amo il calcio, ma se gioca la Roma tifo per quella solo perche'' e' la squadra della mia citta''

• 2 mesi fa

il calcio parlato fà schifo,meglio il rugby,cricket,tennis e tutti l'altri sport, il calcio oggi come oggi non è uno sport ma un modo per prevalere sul prossimo

• Anonimo
    2 mesi fa

La squadra del pancreas è lo stesso? No, perché nel mio cuore ci sono solo donne e amor proprio.

Comunque e il Fanfulla Calcio Sport 1922. Milita in seconda categoria e attualmente è ottava. 15 goal fatti e 22 subiti. Capocannoniere di squadra Emilio Draghetti (anni 25).

Ciao.

• Anonimo
    4 sett fa

Real Madrid       

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Ovviamente la AS ROMA, la vera squadra della capitale, quella con la tifoseria più calda del calcio italiano, che nonostante contiamo meno trofei delle big del nord abbiamo avuto giocatori che hanno fatto la storia del calcio. A lazziee, fa freddo là sotto all'ottavo posto. Dovunque andrò, porterò sempre onore alla Lupa Capitolina e sarò fiero del il mio DNA tinto di giallo e rosso. Forza la Roma sempre e comunque💛❤️🐺

• 2 mesi fa

Baah, calcio?

tutto finto ormai,

ci si butta per terra quando prima si lottava per non cadere e se cadevano si rialzavano quando oggi si frigna come zóccolettē.

• 2 mesi fa

Forza Napoli, in Italia noi tifosi siamo 3 milioni. 

• 2 mesi fa

NA                

• 2 mesi fa

Fin da ragazzino il Milan

• Anonimo
    2 mesi fa

Odio il calcio     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.