Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Ci si può scolpire il fisico anche senza andare in palestra?

Faccio un lavoro molto pesante ritorno a casa stanchissimo e questo mi limita di andare in palestra dopo lavoro ma posso comunque scolpire il mio fisico o devo per forza andare in palestra a fare gli esercizi? 

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se vuoi credere alle favole si.

Un po' come credere che si possa crescere in altezza tenendosi appesi a una sbarra per più tempo possibile più volte al giorno.

Chiaramente se un nutrizionista pianifica la tua alimentazione riuscirai a mantenere sotto controllo il tuo peso corporeo, per quanto riguarda l'essere "scolpiti" la sola alimentazione non basta perchè è la pienezza dei muscoli che tende la pelle (priva di grasso sottocutaneo ovviamente) e da il senso di graniticità muscolare.

La sola alimentazione aiuta sicuramente a ridurre il panniclo adiposo ma se si vogliono vedere i muscoli pieni e nei loro dettagli bisogna allenarli almeno a corpo libero.

Alcuni ragazzi già robusti di costituzione hanno la fortuna di essere piuttosto muscolosi senza praticare sport per cui se riescono a mantenersi magri i loro muscoli risaltano di più ma questo non avviene per tutti.

Ciao

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

è più comodo ma se sai cosa fare puoi farti una paletsrina in casa o sul terrazzo

• 3 sett fa

Io credo di sì però comunque senza strutture non vai molto lontano dopo un po non ti basteranno le flessioni o i classici esercizi a corpo libero per avere quella soddisfacente febbre muscolare che fa crescere il muscolo però se intendi se è possibile avere un fisico scolpito con delle ragionevoli strutture beh si 

• Ya
    Lv 7
    1 mese fa

si scolpisce il marmo, l'essere umano non è fatto per essere scolpito, a meno di trattamenti artificiali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Certamente tutto dipende dall'alimentazione abbinando ci chiaramente delle camminate da Diecimila passi al giorno a quel punto diventi statuario

• 1 mese fa

certo che si,allenarsi a corpo libero non è da meno che sollevare pesi,chi afferma il contrario è perchè non sa cosa vuol dire

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Mangia bene e sano ed aggiungi qualche esercizio di corpo libero, li fai in 10/15 minuti 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma fregatene della palestra lì trovi i peggio casi umani (fróci,troìe,dopati,narcisisti,superficiali,idioti,disadattati della vita,disturbati mentali) 

Continua con il lavoro e fatti prescrivere una dieta dimagrante da un serio biologo nutrizionista e avrai comunque dei ottimi risultati(sopra la media delle persone) 

• Anonimo
    2 mesi fa

Se vuoi una cosa fatta bene ci vuole la palestra 

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Ceerrto che puoi, ti comperi su mediashopping quella cintura elettrostimolante con cui puoi raggiungere un fisico da urlo non facendo una beata mazza stando davanti alla tv... e in poche settimane...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.