Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Quando bevo ho sempre voglia di fumare?

Ho 17 anni e non fumo tantissimo, però per qualche motivo quando bevo sento sempre il bisogno di fumare, lo scorso sabato sera mi sono bevuto 7 tennent's e 3 shottini di vodka e per ogni bottiglia di birra che bevevo fumavo almeno 5 sigarette, io non riesco a bere senza fumare, voi che ne pensate?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

io quando fumo ho sempre bisogno di acqua... per spegnermi.

• Anonimo
    1 mese fa

non ascoltare tutti sti mona, per danneggiare il cervello ci vuole la droga pesante oppure ubriacarsi tutti i giorni per 40 anni. per il resto cerca di iniziare con la svapo al posto delle cicche, il vapore è un ottimo sostituto del tabacco che diminuisce i danni ai polmoni

• 2 mesi fa

Se se haahahaha bevile davanti a me 7 tennez 

• Anonimo
    2 mesi fa

e allora non bere brutto testa di càzzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non è un gioco, fumare e bere non fanno che complicare vanamente la tua salute. Capirai la conseguenza di queste cose quando comincerai a farne le spese. 

• 2 mesi fa

Quasi due pacchetti di sigarette ogni sera ? Smetti subito finchè sei in tempo credimi, poi, ognuno è libero di fare quello che vuole ma io ti consiglierei di smettere !

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Che hai 2 probemi, quello dell'alcool e il fumo...

• Anonimo
    2 mesi fa

che sei tossico e dipendente, e col cervello ormai sfatto. alla larga (tanto il tuo tanfo si sente a dieci metri...)

• 2 mesi fa

Già cosi a 17 anni? Se continui cosi poi il fegato che fine ti farà? Io fumo e basta ma non ho anche il vizio di bere almeno da quello mi salvo e se riesco vorrei anche togliermi quello del fumo .Se dici che non riesci è un brutto segno ma puoi sempre fermarti come posso farlo io con le sigarette.

• Ma muori. Già così giovane e una vita bruciata. Ieri sera gli shottini dove li hai bevuti che è tutto chiuso? In casa immagino. E i genitori dove stanno?

Cosa ne penso? Una vita buttata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.