Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Che ne pensate di Maradona?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Va bene che è stato un grandissimo calciatore ma mò basta. L'hanno pubblicizzata già troppo la sua morte 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

HA VISSUTO COME HA VOLUTO. R.I.P.....................!!!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

ggettivamente Il migliore di tutti i tempi, spiace che molti lo insultano solo perché abbia giocato in una squadra del sud, ma se dobbiamo essere sinceri e imparziali, non c'è mai stato nessuno più forte di lui, nel passato e presente, basterebbe dire che almeno la metà di coloro che oggi come me simpatizzano milan, restano legati al ricordo di una squadra in grado di battere la leggenda, e la leggenda era Maradona 

• Anonimo
    2 mesi fa

Un dio♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

IL CALCIATORE E L'UOMO.. DUE PERSONALITA' COMPLETAMENTE DIVERSE

• 2 mesi fa

In campo, con qualsiasi maglia, un campione indiscusso capace di giocate al limite della realtà. Fuori dal campo, non è stato lo stesso. Ma non lo giudico. Diego è stato comunque un grande! R.I.P.

• Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

Gli unici a non avere una buona parola per lui sono quelli che non hanno mai tirato un calcio a un pallone. Se ne è andato il calciatore più forte di sempre e ci  vuole rispetto, RIP Diego.

«Ho sbagliato e ho pagato, ma il pallone non si sporca»

E poi ancora, Guardiola: 'non importa ciò che hai fatto nella tua vita ma ciò che hai fatto alle nostre'

• Anonimo
    2 mesi fa

Un grande gambione. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Penso che Maradona rispecchi perfettamente l' espressione del " genio e sregolatezza " ! 

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

È molto criticato ma se devo essere sincero dico che Maradona è il top. Ha insegnato molto al mondo del calcio e devo dire che a differenza degli altri giocatore è molto legato alla patria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.