Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 2 mesi fa

DSU ed ISEE fatti al CAF nel mio account INPS non sono presenti, perché?

Buonasera a tutti, ho di recente deciso di inoltrare la domanda per il Reddito di Cittadinanza dato che al momento mi trovo in stato di disoccupazione. E vorrei fare in modo di occuparmene autonomamente avviando la pratica tramite il form sul sito INPS. In realtà, sono riuscito abbastanza facilmente nel compilare il questionario ed inviare la mia domanda. Il problema è che nel mio account personale INPS non è presente alcun file DSU ne ISEE (cose che in cartaceo avrei, precedentemente fatti al CAF). Cosa dovrei fare per farli risultare? Dovrei ricompilare la domanda DSU ed inviarla per avere un nuovo ISEE corrente? Non so se valga la pena visto che non ci sono state variazioni e sostanzialmente è lo stesso documento che hanno al CAF. Consigli? Volevo skippare il CAF per accorciare i tempi.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sei sicuro che guardi nella pagina giusta? Se il caf ti ha fatto la DSU e quindi l'isee la dovrtesti trovare sulla pagina Isee post riforma oppure nella pagina Isee precompilata. Se davvero il caf ti ha compilato la DSU la devi trovare per forza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.