coming out?

ciao a tutti...ho un problema e sono ore che piango. Io sono molto fissata con una coppia di due ragazze (sono famose e si stanno “sentendo”) allora oggi ho raccontato il tutto a mia sorella maggiore (17 anni). Io sono bisessuale ma lei non lo sa...volevo dirglielo MA NON IN QUESTO CONTESTO E NON ORA. Lei mi dice “ma sei lesbica?! io sclero per coppie etero non per ragazze” io imbarazzatissima dico “no ma va, sclero anche per coppie etero”. Da quel momento non gli parlo quasi più da 3 ore. Non so cosa fare davvero...io ci son rimasta malissimo. ho entrambi i genitori completamente omofobi e vedevo in mia sorella una speranza...ma a quanto pare non sarà così.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Secondo me potresti vedere un po' cosa pensa lei su questo argomento, poi quando ti sentirai pronta prova a farle ricevere qualche "messaggio" per farle capire il tuo orientamento sessuale , ma non andare troppo diretta.

Comunque sono nella tua stessa situazione, solo che mio fratello è più piccolo di me, ho cercato di capire cosa pensa lui su questo argomento e lui è stra PRO alla LGBT, solo chhe non sono ancora pronta per dirgli che sono bisessuale.

Comunque fammi sapere com'è andata <3

• 2 mesi fa

Per fortuna esistono menti incorruttibili, come quelle dei tuoi genitori e di tua sorella. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.