Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Papa Francesco celebrerà la Messa di Natale il 24 Dicembre alle 21.30, con diretta televisiva in Mondovisione?

20 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Faccia pure, io avrò ben altro da fare. 

• Anonimo
    2 mesi fa

la chiesa ha chinato la testa

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Non c'è più di che meravigliarsi di tutto quanto dice e fa il papa muslim argentino. Ora si è messo al servizio del premier narciso in pochette(e per giunta, abusivo..) Conte del grillo al quale ha promesso obbedienza dopo l'invito del ministro Boccia(ridicolo e supponente, come solo un comunista sa essere..) di anticipare di due ore il momento della nascita di Gesù Bambino. E Jorge Bergoglio, davanti alla emerita incommensurabile castroneria del ministro rossogiallo, che fa? Anticipa la celebrazione della Messa di Mezzanotte alle ore 21,30 del 24 dicembre 2020. Prende alla lettera il saggio e buono consiglio del compagno Boccia, comunicando al tout le monde, l'anticipazione alle 21,30 del 24 dicembre 2020 la celebrazione della messa della nascita del bambino Gesù, anziché alla mezzanotte. Hai noi, questa Italia, tra governi abusivi grillopdoti e papa venuto dalla fine del mondo, è ormai moribonda. Amen!

• Saw.
    Lv 7
    2 mesi fa

Se ci mettono anche Razzigher questo anno vediamo una versione diversa di "una poltrona per 2"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi dite che differenza c’è a andare a messa alle 21 o alle 00? Il virus è nottumbalo?

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Credo che una risposta a questa domanda  sia denigratoria nei confronti di Sua Santità che del Governo non mi fermo a sottolineare quale, per correttezza. Ognuno di noi può e deve esprimere la propria opinione. Vorrei dire soltanto che 

gli assembramenti a tutt'oggi causa virus sono vietati. A livello istituzionale si cerca di trovare tutte le soluzioni possibili per evitare i contagi. Non credo neppure che il Vangelo citi la nascita di nostro Signore Gesù Cristo alle ore 24.00 o alle 22.00. E' giusto che Il Vaticano concordatario con lo Stato Italiano(11/02/29)(18/02/84 Craxi) prenda accordi su l'eventuale orario della messa in mondovisione per, ripeto, evitare i contagi di piazza!  

• Anonimo
    2 mesi fa

Spero sia a mezzanotte come tutti gli anni, altrimenti hanno ragione a dire che il virus è una scusa e che noi viviamo sotto regime. Non si capisce la ragione scientifica o logica per cui la messa dovrebbe essere anticipata. Forse il covid è di turno e quindi in quel momento non è presente mentre a mezzanotte lo è? Mapperfavore...

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi interessa; sono ateo

• 2 mesi fa

il minimo che possa fare, sarà anche il caso che impartisca una benedizione seria, di quelle che fanno accendere le palle. L' obiettivo, ancor prima della fine del CV-19 sia quello di far rinsaviure l' elettorato italiano e mandi a casa una volta per tutte gente come Lezzi, Azzolina, Speranza, Micheli e Buffagni, come prima tranche, poi ci riflettiamo su

• 2 mesi fa

la mesa era anche prima in diretta ce solo la differenza che non puo mandare a raccogliere le offerte anche lui deve fare smart working   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.