Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ma voi uomini perché non cancellate il numero di una donna ?

Sopratutto se ci avete chiuso e vi siete anche trasferiti fuori dall’Italia magari 

Aggiornamento:

Rospondo al mago di answer: lui è stato molto cattivo mi ha anche minacciata però ha il mio numero.. gli avevo detto di toglierlo e mi ha detto che non voleva farlo. Che senso ha? 

18 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Anche le donne tengono il contatto, anche se cancellano il numero, sanno benissimo che ci provano diversi uomini al giorno, che sia giusto o sbagliato per loro!

• Anonimo
    1 mese fa

Salve.

Non essere così "generale", perché NON tutti si conservano il numero e i contatti.

Tipo me. Quando so che una donna non la posso più frequentare per motivi che non dipendano del tutto da me, cancello tutto: numero, contatto, persona e passato.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Chiedi all'uomo sbagliato, io cancello sempre i numeri ahahah.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ammetto di aver eliminato numeri di ragazze. L'ho fatto un bel pò di volte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perché siamo pigri 🤥

• Perché non lo metti nella "black list"? In questo modo non potrà più romperti gli zebedei; comunque ti arriverà una sorta di messaggio ogni volta che uno dei numeri che hai nella succitata "black list" avrà tentato di chiamarti.

Cià!

• Beh forse lo tiene solo per farti un dispetto, perché alla fine se nn ti chiama più o messaggio con te che se ne fa ??! ...cmq se puoi blocca il suo numero o cambia il tuo tt qui ..per sicurezza nn foss'altro , perché ti ha sempre minacciato, se dovesse fare qlcsa vai dai carabinieri o polizia , faranno sicuramente qualcosa .. kisses 😘

• Anonimo
    2 mesi fa

Un consiglio: chiedilo ai suoi amici è più facile e veloce, se ne sono a conoscenza giustamente

• Anonimo
    2 mesi fa

Semplice, esistono due tipi di persone. Quelle normali, che quando hanno una relazione e questa finisce ci mettono definitivamente una pietra sopra; e quelli che non l'accettano, che hanno problemi di mente, che pretendono di avere ragione in ogni situazione e che cercano sempre un legame, un filo che li conduca al partner (e a prescindere se questo gradisca o meno di ricevere una chiamata). In questo caso il tuo numero di telefono (immagino tu faccia riferimento al cellulare), dove lui sa di trovarti. E' un tentativo di controllare la tua vita anche a distanza e questo lo fa sentire forte. Probabilmente legge anche i tuoi social, facebook, twitter etc e quelli degli amici o delle persone che voi conoscete in comune. Dalle poche cose che hai raccontato (malvagità, minacce, numero) potrebbe essere un "predatore". Uno pronto a usare la violenza per raggiungere lo scopo  (la minaccia può essere un bluff ma anche un avvertimento di quello che potrebbe fare) e quindi da non sottovalutare. Se fossi in te, cambierei numero di cellulare e cercherei di tagliare ogni genere di collegamento che possa portarlo a te. Eventualmente anche quelli con amici che tu hai conosciuto attraverso lui o che hanno un rapporto più stretto con lui che non con te, in modo che non gli riferiscano le cose tue personali. Non trascurare certi segnali, perchè chi minaccia fisicamente una donna non è degno di essere chiamato uomo e alla lunga può rivelarsi pure pericoloso. La prudenza non è mai troppa. Un abbraccio.

• Anonimo
    2 mesi fa

Rispondo per come sono io:

Mi piace pensare che quella ragazza faccia ancora parte della mia vita (e io della sua). Non è solo questione di fare sesso o meno, se ho scelto di frequentare quella ragazza è perché mi piace la sua compagnia e mi piace come persona, oltre al fatto che mi sembrava carina. Non sarà la mia ragazza, ma può sempre essere mia amica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.