Come guadagnare da una cassetta di sicurezza bancaria ?

7 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

METTICI UNA PASTA CON DEL LIEVITO E LA TROVERAI INGROSSATA..........!!!!

• 2 mesi fa

Entri in banca con un grimaldello e scassini le cassette e guadagni un sacco di soldi se sei fortunato.

• Kejdis
    Lv 4
    2 mesi fa

le cassetta di sicurezza servono solo per mettere dei oggetti di vallore come dei orologi o gioielli regallati dai tuoi parenti, documenti importanti o quadri e opere d'arte in prattica e come se fosse  una cassaforte quindi non puoi guadagnarci sopra

• 2 mesi fa

ci metti una piantina di cannabis e la riprendi quando è più grossa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

ci conservi le prove e i documenti che usi per ricattare qualcuno

• Anonimo
    2 mesi fa

Come già scritto, SEI TU che paghi un canone; Dentro la cassetta ci metti valori di natura fisica. Potresti guadagnare qualcosa se investissi in oro e lo tenessi in custodia. Però, parliamo di briciole.

Spostiamoci in un contesto di "trafficoni". Bada bene, te lo dico in termini di pura conoscenza e non ti sto per nulla spingendo su questa strada. Ho lavorato in banca, ne ho viste di ogni su questo fronte. 

Molti prendono la cassetta di sicurezza per i propri affari di riciclaggio, detto fuori dai denti. Per evadere, tengono il loro nero, oppure offrono di custodire il succitato "nero" per conto di terzi. In cambio di una percentuale sul totale. 

Fine, io non dico altro.  

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Non guadagni assolutamente nulla, anzi ci perdi!

Praticamente devi pagare una commissione mensile/annuale (ogni banca ha condizioni diverse) per tener chiusi in una cassetta di sicurezza denaro/altri beni, per non calcolare poi l’inflazione.

É la cosa più stupida da fare insomma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.