Ciao sono al 4 anno di liceo scientifico?

Che lavoro posso fare dopo 5 anni di liceo scientifico????

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Devi quasi obbligatoriamente iscriverti all'università

• Amanda
    Lv 7
    1 mese fa

Il disoccupato!

• 2 mesi fa

Dipende da quello che vuoi fare tu.

• 2 mesi fa

Con il liceo scientifico hai tantissimi sbocchi possibili, ma tieni presente che per avere un titolo di studio (e quindi trovare più facilmente lavoro) devi andare all'università, perchè con solamente il liceo non hai in mano nulla al contrario di un istituto tecnico o professionale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai tantissimi sbocchi, prova a fare una ricerca su google sulle università disponibili ;D

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi fare l'università  o ti accontenti di fare la commessa.

•  sarà difficile trovare lavoro.

Anche perché si sa che se si sceglie il liceo,bisogna avere in mente di fare all'università. 

Puoi tentare una laurea triennale anche se ha meno possibilità di sbocchi della magistrale.

Un consiglio<3 fossi in te 5 anni di liceo SCIENTIFICO io correreei a farmi una buonissima laurea che con le scientifiche trovi sempre lavoro.

È solo un consiglio <3

Intanto che ti informi 

Se vuoi lavorare per concederti un minimo di entrata ..

Anche sé è difficile essendo usciti da un liceo e nn si ha esperienza a differenza di dopo una laurea .

Mi sono informata da mio cugino che ha appena finito il liceo scientifico e per aiutare i suoi a pagare l università lavorerà ...mi ha detto che gli sbocchi professionali del liceo scientifico sono.. assistente in un laboratorio d'analisi,in informatica laboratori medici...Ma come assistente.

PENSACI BENE

Se vuoi più informazioni chiedimi che ho come punto di riferimento mio cugino 

10 pt???

• Anonimo
    2 mesi fa

l'onanista seriale 

• Anonimo
    2 mesi fa

Puoi fare i concorsi pubblici per diplomati.

• 2 mesi fa

Niente. In pratica hai sgobbato come un mulo per niente, non ti assumono neanche come lavapiatti dopo il liceo se non ti laurei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.