Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Secondo voi come mi dovrei comportare?

C'è una ragazza che ho conosciuto ad una festa un paio di mesi fa (quando ancora si potevano fare le feste).

Il giorno dopo che l'ho conosciuta, mi ha aggiunto lei su facebook e mi ha chiesto sempre lei di vederci dandomi subito il suo numero di telefono. Una donna molto intraprendente, sicuramente!

Abbiamo chattato per un po' di tempo, poi lei è scomparsa.

All'improvviso si è fatta risentire, al che io l'ho chiamata e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Si è poi fatta risentire lei un paio di volte.

Un paio di giorni dopo l'ultima volta che mi aveva scritto, l'ho contattata io su whatsapp e le ho chiesto se era libera così la avrei chiamata. Lei mi è apparsa subito fredda, mi ha detto che non era disponibile poiché aveva dei problemi e che poi si sarebbe fatta sentire lei. Ma come ripeto, era più distaccata rispetto alle altre volte e sembrava quasi volermi fare una concessione a parlare con me.

Fermo restando che non ho mai capito e mai capirò questo atteggiamento delle donne (mi ha cercato lei, porca miseria!!!), io pensavo di non contattarla più e, qualora si facesse sentire lei, fare io la persona distaccata e magari mi invento che pure io per quel giorno sono troppo occupato e che è meglio sentirci un'altra volta.

Più che altro per farle capire che lei ha sì tutto il diritto ai suoi spazi, ma di certo non può pretendere che io sia a sua disposizione come e quando vuole.

Se poi le cose dovessero andare bene, bene. Sennò amen, tanto peggio di così.

Voi che ne pensate?

Aggiornamento:

Preciso che sono molto abbattuto. Lei mi piace e speravo che fosse nato un feeling, purtroppo non è neanche la prima volta che mi succede una cosa del genere...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ti ha risposto, puoi chiaramente cancellare il suo numero. Semplice ed efficace

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

E' una doppiogiochista, poi se ti ha dato tutto è subito, vuol dire che voleva tutto e subito. Te invece ci impiegheresti ere per capire. Hai perso un occasione. E l'hanno già raccolta altri evidentemente.

• 2 mesi fa

Fregatene e va avanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.