Sogni strani...?

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto....ho avuto due sogni che mi hanno lasciata un po’ perplessa e non so come interpretarli... 

Nel primo ho sognato il mio trisnonno ed era nel corridoio della casa dei miei nonni davanti alla vecchia camera di mio padre ... io ero commossa e felice perché lo avevo finalmente “incontrato” e lo abbracciavo e lui piangeva continuamente asciugandosi le lacrime con le mani e aveva un colorito giallastro... mio padre mi dice che forse sta soffrendo !! Ma io non credo proprio !! 

Nel secondo ero a scuola e uscivamo e un mio compagno di classe mi inseguiva e poi mi ha detto che gli piacevo ma io lo rifiutavo e lui era felice.

Nel terzo ho sognato un ragazzo che mi piace da qualche tempo, che teneva un falco  nel mio giardino vicino al mio albero preferito dove mi arrampico sempre, e me lo faceva addestrare...poi me lo lasciava e alla fine lo rincorrevo che per dirgli che doveva riprendersi il suo falco ma lui non mi sentiva. 

Scusate per il pessimo italiano di questo messaggio 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

forse il tuo trisnonno in quella dimensione delle anime, sta meglio di tutti noi viventi.....specie oggi come oggi il tuo trisnonno non ha preoccupazione del COVID. Se ci rifacciamo alla tradizione il sogno è molto positivo, perché si dice che quando il morto piange, le fortune sono prossime...Il veder piangere un morto o un vivente significa voler mettere alla prova la nostra sensibilità

2° sogno . ma tu se l' hai un ragazzo ?

3° sogno : il falco regalato e poi rifiutarsi a riprenderselo significa impegno

• Anonimo
    2 mesi fa

Non hanno nessun significato intrinseco, hai solo elaborato le tue giornate e pensieri.

Il terzo sogno potrebbe essere ispirato alle Novelle di Boccaccio (decameron) per una storia simile. Sognare di ricevere una dichiarazione, è perché probabilmente lo desideri nella vita reale; essere ammirata da qualcuno alza l'autostima e così la tua mente ha costruito uno scenario simile

https://alessiaromanazzi.com/come-capire-significa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.