Quale compagnia telefonica ti sembra più fidabile? ?

Io ho coop voce e mi hanno appena mangiato 50 centesimi della mia ricarica e cambierò compagnia telefonica... Quale è meglio 

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Strano che Coop ti abbia addebitato 50 centesimi, secondo me c’è qualche problema perché ho avuto questo operatore in passato e non mi hanno mai fatto sorprese a differenza di altri.

• 2 mesi fa

Io ho iliad, mi prende ovunque e, al momento, non mi hanno ancora mangiato credito o roba del genere.

Fonte/i: 50 giga ad 8 euro...
  • 1 mese fa

Wind costa poche è buona

Da me va in 4.5g

• Anonimo
    1 mese fa

Iliad, assolutamente  !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Andrea
    Lv 4
    4 sett fa

iliad gli altri tutti che aumentano

• Kejdis
    Lv 4
    1 mese fa

per me e kena mobile

• Anonimo
    1 mese fa

ci sta iliad e vodafone , non ti consiglio assolutamente postemobile perchè sono dei grandi truffatori(parlo della mia esperienza)

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Sono con HO MOBILE da oltre un anno e mezzo ed ho l'offerta da 50gb con chiamate e messaggi illimitati. Il costo per il rinnovo è di dieci euro al mese. Per me è la migliore compagnia telefonica d’Italia, in quanto si poggia su rete Vodafone (la migliore del nostro paese) e non fanno i classici giochetti degli altri operatori, anche della Vodafone. Strano, ma vero! Mai avuto perdite di segnale o rimodulazioni. Connessione costantemente in 4G, anche in campagna. Passare OGGI a questo operatore conviene, ma bisogna accettare il fatto che la connessione è limitata a 30mbps e che la ricarica ti viene 5 euro in più...

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Per me sempre Vodafone, escludendo i costi elevati

• Chiara
    Lv 7
    2 mesi fa

io ho coop voce da diversi anni e mi trovo molto bene. 5 euro al mese, 2 giga, 200 min chiamate. 

ho anche tim 50 giga, chiamate illimitate a 6 euro e anche con quello mi trovo bene. ora però non è più in offerta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.