Quale compagnia telefonica ti sembra più fidabile? ?
Io ho coop voce e mi hanno appena mangiato 50 centesimi della mia ricarica e cambierò compagnia telefonica... Quale è meglio
11 risposte
- ?Lv 62 mesi faRisposta preferita
Strano che Coop ti abbia addebitato 50 centesimi, secondo me c’è qualche problema perché ho avuto questo operatore in passato e non mi hanno mai fatto sorprese a differenza di altri.
- ilprincipeneroLv 42 mesi fa
Io ho iliad, mi prende ovunque e, al momento, non mi hanno ancora mangiato credito o roba del genere.
Fonte/i: 50 giga ad 8 euro... - Anonimo1 mese fa
Iliad, assolutamente !
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
ci sta iliad e vodafone , non ti consiglio assolutamente postemobile perchè sono dei grandi truffatori(parlo della mia esperienza)
- ?Lv 51 mese fa
Sono con HO MOBILE da oltre un anno e mezzo ed ho l'offerta da 50gb con chiamate e messaggi illimitati. Il costo per il rinnovo è di dieci euro al mese. Per me è la migliore compagnia telefonica d’Italia, in quanto si poggia su rete Vodafone (la migliore del nostro paese) e non fanno i classici giochetti degli altri operatori, anche della Vodafone. Strano, ma vero! Mai avuto perdite di segnale o rimodulazioni. Connessione costantemente in 4G, anche in campagna. Passare OGGI a questo operatore conviene, ma bisogna accettare il fatto che la connessione è limitata a 30mbps e che la ricarica ti viene 5 euro in più...
- ChiaraLv 72 mesi fa
io ho coop voce da diversi anni e mi trovo molto bene. 5 euro al mese, 2 giga, 200 min chiamate.
ho anche tim 50 giga, chiamate illimitate a 6 euro e anche con quello mi trovo bene. ora però non è più in offerta.