No ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Cosa pensare di questi "amici"?

Per sbaglio ho confidato un piccolo segreto, che sapevo solo io oltre alle persone coinvolte, a due mie amiche a cui tengo. Mi hanno promesso che non lo avrebbero detto a nessuno, in particolar modo alla loro migliore amica( sono un trio) che è la sorella di un amico coinvolto. Adesso i genitori di questi miei amici sono venuti a conoscenza di questo segreto ed è quasi certo che lo abbiano saputo da questa ragazza che lo ha saputo dalle 2 ragazze a cui l'ho confidato. Cosa pensare di queste due mie amiche? Mi fidavo di loro. Le volevo chiamare per chiedere spiegazioni, ma i miei amici mi hanno consigliato il contrario.

Aggiornamento:

Hahaha non credo proprio tu possa immaginare. Non è nulla di che. È una stupidata che doveva rimanere nascosta dato che non era condivisa dai nostri genitori.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mai dire i propri segreti a nessuno

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Sei tu la prima ad aver sbagliato. Non dovevi dirglielo e basta. Loro hanno fatto la stessa cosa che hai fatto tu. Puoi biasimare solo te stessa.

• 2 mesi fa

le ragazze sono pettegole cosa ti aspettavi? era ovvio finisse cosi

• Yassin
    Lv 5
    2 mesi fa

difficile risponderti se non sappiamo di questo tuo segreto anche se riesco già ad immaginarlo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.