Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Che ne pensate? ?

Vi spiego la storia: io e un mio amico siamo amici da 7 anni ormai, (mi sono lasciata da una storia di 7 anni che tra l'altro si conoscevano anche perché uscivano in gruppo) una sera scappa il bacio, lui non mi ha mai nascosto la sua attraendo fisica per me, dicendo di avere una piccola fiamma, tra una frequentazione e un altra, lui mi ha detto che è presto, che era meglio non iniziare niente, in quanto la sua fiamma era rimasta invariata ( anche se io sono presa abbastanza) quindi siamo rimasti amici, solo che da un mese circa tutti i giorni mi da il buongiorno e da tre settimana circa la buonanotte, poi il giorno mi chiede che faccio e mi manda audio e/o video di quello che fa, per di più mi chiede di vederci, considerate in una settimana mi chiederà di vederci 3-4 volte. Io vorrei uscire ma preferisco stargli lontana. Secondo voi come mi dovrei comportare? Che significano questi buongiorno e buonanotte, che io personalmente lo do solo alla persona che mi interessa? Grazie a tutti

Aggiornamento:

Perché ho paura di illudermi,siccome la sua fiamma non è aumentata 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Come ti ha già detto lui, le interessi. Per questo ti dà buongiorno e buonanotte. Se anche te sei presa, non vedo perché non uscirci, giusto per passare del tempo insieme e vedere come si evolve la situazione, senza prendere decisioni affrettate. Come mai preferisci stargli lontana? 

• 2 mesi fa

Secondo me ti fai troppi problemi, digli che ti interessa, muoviti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.