Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Come mai tantissima gente non vorrà fare il vaccino anti covid?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non capisco dove sta il problema: perché un vaccinato deve temere il contatto con un non vaccinato? Caso mai dovrebbe essere il contrario.

C'è da aggiungere che la costituzione italiana vieta qualunque trattamento sanitario obbligatorio. 

• 2 mesi fa

Mercoledì 18 novembre 2020 - LA7 ore 10,30 circa.

Mirta Merlino annuncia (fonte OMS) che il vaccino Pfizer ha una percentuale di successo pari al 92,5% mentre il vaccino Moderna circa il 94%.

Poche ore dopo, verso le 11,30, la stessa Mirta Merlino legge un comunicato della Pfizer che si affretta a rettificare le percentuali di successo del suo vaccino, intorno al 95%, dichiarando di averlo migliorato.

Non pare anche a voi una corsa ad accaparrarsi la maggiore fetta di mercato tra i cojoni che siamo noi? 

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

DOPO QUELLO CHE ACCADDE COL VACCINO ANTI SARS, SE NON ERRO, C'E' 

POCO DA FIDARSI.................!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché siamo persone e non cavie da sperimentazione, ma se tu preferisci essere il contrario allora accomodati pure appena uscirà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Perché scientificamente non si conoscono e non si possono conoscere gli effetti del vaccino a lungo termine. Chi dice il contrario mente o è ignorante. Io non ci tengo a fare da cavia.

• Anonimo
    2 mesi fa

Assassini.     

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché questo vaccino, almeno i primi che usciranno sono tipo OGM e nessuno sa quali possono essere gli effetti indesiderati sul lungo termine. Sulla carta sono innocui e sicuri, ma servirebbero studi e monitoraggio su un arco temporale di almeno 10 anni. In buona sostanza vuoi fare tu da cavia oppure aspettate qualche mese in più e vaccinarti col vaccino tradizionale?

• V
    Lv 5
    2 mesi fa

Perché è un veleno OGM contro un virus inesistente.

• 2 mesi fa

Per quanto mi riguarda l'ho passata peggio l'ultima influenza che ho fatto vent'anni fa. Ma allora nessun telegiornale ci faceva ****** addosso. 

• Ma saranno affari loro o mi sbaglio? Cià!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.