Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Perché una mia amica a cui tengo non mette mai i like ai miei post ?

Mentre li mette sempre a quelli degli altri amici? 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Conosco persone che lo fanno. 

È un modo, un po' infantile, a mio parere, per attirare l'attenzione.

Cioè, secondo loro, te noti che quella persona non ti ha messo like e ti domandi come mai, se è successo qualcosa e ti ritrovi a pensarci.Insomma, se non vuoi fare il suo gioco e cadere in questa piccola provocazione, ti consiglio di fare come se niente fosse. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Tiene più agli altri che a te, chiudi l'amicizia per SEMPRE!

• 2 mesi fa

Il degrado. La stupidità dei ragazzini di oggi è davvero inquietante 

• 2 mesi fa

Anche questo è un modo per attirare la tua attenzione. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che bello pensare a problemi del genere

• 2 mesi fa

Io raramente metto lime ai miei amici perché metterlo sempre ne toglierebbe il valore

• 2 mesi fa

Ma secondo te, l'amicizia si vede dai like che ti mette? Ma per favore!!! Non significa che non ti mette i like e allora non ti vuole bene. Questi social fanno il lavaggio del cervello. 

• 2 mesi fa

anche a me succede a volte addirittura una mia amica mi ha tolto anche il follower! non so precisamente cosa vuol dire però

• 2 mesi fa

Perchè sì è così e basta

• Guarda succede pure a me, ho un amica che conosco da un anno e mezzo e ci confrontiamo sempre, scherziamo, ci sfoghiamoci a vicenda, ma pure lei non mette mai like ai miei post su insta, mentre agli altri si, e inizialmente sta cosa mi dava troppo fastidio perché cacchio, metti like a loro che manco conosci e non ci hai mai parlato piuttosto che a me che sono una tua cara amica? Bah. È vero che io non le metto mai like, ma perché lei posta pochissimo, e solo immagini prese da internet, manco suoi disegni e quindi è normale che non mi interessino i suoi post, ma cavolo lei dice sempre che i miei disegni sono bellissimi e poi manco mi sostiene? Bah, ste qua invidiose non le capirò mai. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.