Cosa succede se non pago la prostituta?
Cosa succede se non pago la prostituta,dicendole di pagarla dopo aver finito,e la lascio a piedi nel luogo in cui eravamo appartati o la picchio?C'è sempre un protettore,se non c'è sul luogo,la prostituta può avvisarlo o comunque dargli il mio numero di targa in modo che mi venga a cercare? È SOLO UNA CURIOSITÀ
13 risposte
- Anonimo2 mesi fa
Ti mena a sangue, considerato che quelli che oggigiorno trovi su strada sono quasi tutti nerboruti viados brasiliani...
- Anonimo2 mesi fa
Ciccio, si fa pagare prima. Poi anche se non fosse così non ti converrebbe fare lo spiritoso o ti trovi un nigeriano sotto casa che ti gonfia come un canotto
- 2 mesi fa
Io ti rispondo soltanto dicendo, 'per quale motivo dovresti picchiarla?'
E poi, perché hai bisogno di una prostituta?; perché hai bisogno di consumare con una donna e non pagarla e addirittura picchiarla?
Hai qualcosa che non va, te lo dico senza offesa.
Per quale motivo devi picchiarla? Non ti fa male solo pensarlo?
- smile diveLv 72 mesi fa
Se la prostituta fa denuncia, è considerato violenza carnale.
Lo so perché il proprietario di un bar, anni fa, è stato con una prostituta, lei voleva i soldi non lui non glieli ha dati e l'ha anche picchiata, lei è andata in pronto soccorso e l'ha denunciato
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
prova e poi ci dirai. siamo curiosi anche noi
- Anonimo1 mese fa
Di solito la prostituta chiede i soldi in anticipo altrimenti nada
- sandroLv 62 mesi fa
Rischieresti di brutto, perchè tutte le prostitute in un modo o nell'altro hanno un protettore, e se lei ha mantenuto gli impegni e tu no possono anche vendicarsi con i modi spicci.
- jxnxysLv 62 mesi fa
No, i protettori non girano per le strade, non sono stupidi. Probabilmente faresti solo un torto alla prostituta in questione.