Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Cosa succede se non pago la prostituta?

Cosa succede se non pago la prostituta,dicendole di pagarla dopo aver finito,e la lascio a piedi nel luogo in cui eravamo appartati o la picchio?C'è sempre un protettore,se non c'è sul luogo,la prostituta può avvisarlo o comunque dargli il mio numero di targa in modo che mi venga a cercare? È SOLO UNA CURIOSITÀ

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti mena a sangue, considerato che quelli che oggigiorno trovi su strada sono quasi tutti nerboruti viados brasiliani...

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciccio, si fa pagare prima. Poi anche se non fosse così non ti converrebbe fare lo spiritoso o ti trovi un nigeriano sotto casa che ti gonfia come un canotto

• 2 mesi fa

Io ti rispondo soltanto dicendo, 'per quale motivo dovresti picchiarla?'

E poi, perché hai bisogno di una prostituta?; perché hai bisogno di consumare con una donna e non pagarla e addirittura picchiarla?

Hai qualcosa che non va, te lo dico senza offesa.

Per quale motivo devi picchiarla? Non ti fa male solo pensarlo?

• 2 mesi fa

Se la prostituta fa denuncia, è considerato violenza carnale.

Lo so perché il proprietario di un bar, anni fa, è stato con una prostituta, lei voleva i soldi  non lui non glieli ha dati e l'ha anche picchiata, lei è andata in pronto soccorso e l'ha denunciato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

prova e poi ci dirai. siamo curiosi anche noi

• Anonimo
    1 mese fa

Di solito la prostituta chiede i soldi in anticipo altrimenti nada 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Se è furba ti prende la targa e ciao bello. 

• 1 mese fa

il.suo protettore ti mena

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

Rischieresti di brutto, perchè tutte le prostitute in un modo o nell'altro hanno un protettore, e se lei ha mantenuto gli impegni e tu no possono anche vendicarsi con i modi spicci.

• jxnxys
    Lv 6
    2 mesi fa

No, i protettori non girano per le strade, non sono stupidi. Probabilmente faresti solo un torto alla prostituta in questione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.