Francesco ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 2 mesi fa

Conto bancario?

Secondo voi un ragazzo/a di 25 anni quanti soldi dovrebbe avere all'incirca nel conto corrente bancario o postale a questa età? 

7 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende, a 25 anni io avevo zero o poco più, dato che avevo appena concluso l'università e avevo appena iniziato a lavorare seriamente (prima solo stage e lavoretti)... se uno ha iniziato a lavorare a 19 anni, allora può avere una cifra tra i 10mila e i 20mila euro. Certo se uno invece lavora, ma vive da solo può averne anche meno... dipende da molte variabili.

Ciao:-)

• 2 mesi fa

dipende se passi il tempo a giocare al monopoli oppure ai videopoker

• Anonimo
    2 mesi fa

Potrei dirti un milione come zero. Dipende da cosa vuoi fare nella vita. A quell’età per sentirmi minimamente sicuro vorrei avere almeno il denaro sufficiente per vivere un anno intero senza lavorare. Quindi se ogni mese spendi 1700 euro direi almeno 20’000 euro.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende da tanti fattori. 

Se sei uno che lavora, è normale anche avere una decina di K.

Se non lavori, ci sta che i genitori ogni tanto ti facciano qualche "iniezione". Direi 5/6k.

Ecco, sarebbe già più oggetto di osservazione se avessi un conto corrente con 100k. A meno che tu non sia figlio di persone davvero abbienti. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non so dirti precisamente ma penso dai 5k in su. io ho tra i 15/16 e ho al incirca su paypal 2k quindi vedi un po' te

• clara
    Lv 7
    2 mesi fa

Io sono sugli 11k

• 2 mesi fa

Basta che lavori e che abbia uno stipendio discreto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.