Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 3 mesi fa

Studio giurisprudenza, posso tatuarmi il braccio?

ho paura per il fatto che potrebbe creare problemi in futuro visti anche i pregiudizi a riguardo 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

in genere un avvocato è ben coperto quindi se non spunta fuori dalle maniche nessuno saprà che sei tatuato

• Anonimo
    3 mesi fa

Effettivamente non me li aspetto tatuaggi sulle braccia di un magistrato 

• Anonimo
    3 mesi fa

Io ho fatto dei tatuaggi molto vistosi su tutte e due le braccia, avambracci e nella mano destra quando avevo 18 anni. Ora ne ho 24 e mi pento di averlo fatto perché 1) ho problemi nelle assunzioni sfortunatamente e 2) avevo pensato di arruolarmi nell’esercito ma non posso a causa dei tatuaggi molto vistosi che ho... appena posso me li tolgo con il laser, anche perché non mi piacciono più sinceramente. Il brutto dei tattoo è che se dopo anni ti sei stancato e non ti piacciono più, o te li tieni lo stesso o spendi un sacco per rimuoverli, ritrovandoti con buona probabilità con le cicatrici a causa del laser.

Ti consiglio quindi al massimo di farteli piccoli i tattoo sul braccio...

• 3 mesi fa

Il tatuaggio e bello, ce lo anchio, ma oggi come oggi, e il tuo tipo di lavoro,  meglio fare uno non permanente. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Evita di farlo in zone visibili 

• 3 mesi fa

Tu puoi fare quello che vuoi nella tua vita

• 3 mesi fa

Sari un libero professionista che non avrà limiti a ciò che desideri fare su te stesso....

• 3 mesi fa

Io penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole quindi fallo poi è solo un braccio mica in faccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.