200 grammi di oro?

Buongiorno ho da vendere 200 grammi di oro, sarei dovuto andare 2 settimana fa ma purtroppo ho preso il virus. La mia domanda è che siccome 2 settimane fa la quotazione dell'oro era molto più alta, ci sono possibilità che aumenti nei prossimi giorni. Dovrei venderlo prima di natale.

Grazie 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

se il titolo è 750/1000 in questi giorni si vende a 35 euro al grammo, va detto che un bravo orefice riesce a vendere pulito e Vintage almeno la metà e di li viene il suo guadagno. Se poi chi vende l' oro compra della merce a cartellino o con poco sconto il guadagno è ancora di più

• 2 mesi fa

Dovrei venderlo qui https://www.orodipiu.it/

È si trova a Foggia nella mia città. 

Lei dove mi consiglia di venderlo? 

• 2 mesi fa

Sicuramente non è il momento di vendere adesso.

La settimana scorsa ha chiuso in forte calo e continuerà ancora nei prossimi giorni.

Si prevede invece un grande aumento del prezzo nel 2021.

Se tu riesci a tenertelo fino alla primavera, certamente guadagnerai molto di più.

Se invece devi assolutamente realizzare un utile entro dicembre, io aspetterei pochi giorni prima di Natale, quando certamente il prezzo salirà.

Sempre occhio a chi vendi!

Mai commettere il folle errore di rivolgersi a qui "compro oro", perchè la truffa è garantita al limone.

Poi... ognuno fa come crede.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    2 mesi fa

Nessuno può darti certezze, comunque l’oro in borsa è un bene rifugio ci si investe quando titoli azionari ed economia vanno male.

Più c’è gente che ci investe e più il suo prezzo sale.

L’economia in questi ultimi mesi è stata un disastro assunto a livello planetario con crolli molto importanti dettati dal problema COVID.

La scoperta di uno o più vaccini che sembrano efficaci e sicuri hanno invertito la tendenza ribassista di mercato e di conseguenza a seguito di ciò si sono riaperte le opportunità di guadagno su titoli prima poco appetibili e chi aveva investito in oro ora disinveste per investire altrove causando il crollo del suo prezzo.

In prospettiva non di vede l’oro come il prodotto ideale sul quale investire quindi si prospettano tempi di magra, ma il mercato non ha mai andamenti lineari un trend in salita non segue una linea retta ma degli alti e dei bassi, e l’incognita della speculazione sulle notizie e proclami vari può fare accedere di tutto, ma queste sono incognite che nessuno può prevedere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.