Cosa ne pensate di questo racconto islamico?

Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 64:

Narrato da ‘Aisha:

…che il Profeta l’ha sposata quando lei aveva sei anni e ha consumato il matrimonio quando aveva nove anni, e che lei rimase con lui per nove anni (cioè fino alla sua morte).

È giusto sposare un bambina di 6 anni? 

Aggiornamento:

Anonimo la disonestà intellettuale ce l' hai tu, visto che non sai distinguere tra fatti e opinioni. Io ho citato un racconto islamico che oggettivamente fa parte dell' islam, non ho detto una mia opinione. Sono stato oggettivo, ma tu che oggettivo non lo sei e hai la coda di paglia hai pensato male su maometto quindi pensi che io ho espresso un parere negativo su di lui, quando io ho citato dei fatti. Impara che cos'è l' oggettività, perché tu sei intellettualmente disonesto. 

Aggiornamento 2:

Giovanni il Teologo ci avrei giurato che dietro c' era uno dei soliti atei da strapazzo. Grazie per avermelo detto. 

Aggiornamento 3:

Anonimo sei così decerebrato che secondo te citare un hadith è insultare. L' islam ti ha dato alla testa poveretto. 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

No, ovviamente. Una bambina di sei o di nove anni non è matura (fisicamente, emotivamente, psicologicamente) per consumare un rapporto sessuale con un uomo adulto. P.S. Paolo, l'anonimo utente è Antonio Scalzo.

• 2 mesi fa

È in contraddizione con altri presenti nello stesso al-Bukhari. Ce n'è anche uno che narra che il padre di Aisha, Abu Bakr, chiese a Maometto se poteva sposare sua figlia Fatima, ma ovviamente questi rifiutò, perché troppo piccola per lui. Oltretutto questi hadith spesso contraddicono il Corano stesso. Quindi c'è da mettere in dubbio il criterio con cui sono stati categorizzati... e lo si fa anche... ma andare contro al predominio saudita (wahabita) ampiamente diffuso e inculcato dagli anni quaranta in qua, per forza economica, non è facile.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sarebbe interessante sapere quanti figli hanno avuto

• Anonimo
    2 mesi fa

Gli obiettivi dei cristiani, da questo sospetto non si fermano quando cercano di interrogare i musulmani solo sul maestro dell'umanità (Muhamad), ma hanno ciò che è più importante e primo, che è impedire ai figli della loro religione di entrare in questa religione distorcendo l'immagine di colui che è stato segnalato, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e cercando di distogliere l'attenzione dagli scandali sessuali del loro libro sacro.

Funzionano secondo il principio: "La sua iniziazione mi ha gettato ed è scivolato" !!

La cosa più sorprendente è il rifiuto dei cristiani, cattolici al profeta di sposarsi Aisha quando aveva 9 anni e lui anni; mentre loro non hanno visto alcun disagio che la Vergine Maria fosse fidanzata con Youssef al-Najjar, che aveva 12 anni, e lui ha più di novanta, il che significa che la differenza tra di loro era più di settantotto anni, come menzionato nell'Enciclopedia Cattolica!! 

Né c'è una sola frase nel loro libro "sacro" che proibisca il matrimonio alle ragazze all'età di nove anni, o anche una frase che specifichi l'età del matrimonio!

Non fu sposato Acaz da voi quando aveva 10 anni e ha avuto un figlio quando aveva 11 anni? 

Come possono negare il matrimonio del profeta, in un momento in cui credono che i profeti abbiano commesso immoralità e immoralità dall'incesto? Poiché affermano che Lot - pace su di lui - la fornicazione con le sue due figlie e fornicazione di Davide con la moglie di un soldato nel suo esercito !!

🧨Aggiungi queste informazioni alla tua mente,.. 

dice la dottor Ducheni - che è un medichessa americana - che una ragazza bianca in America può iniziare la pubertà a sette o otto anni e una ragazza di origine africana a sei anni. 🎊

Voglio dire, nelle regioni calde la ragazza raggiunge rapidamente, a differenza delle regioni fredde.

Quindi non puoi insultare il nostro Profeta Muhammad sul suo matrimonio corretto.

Fonte/i: Sono forte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Un po' come se io portassi il discorso di un malavitoso (e di boss mafiosi che si dichiarano cristiani c'è ne sono tantissimi) per affermare: << Un maomettano non potrebbe mai dire cosa del genere, i cristiani invece le dicono eccome! >>

Insomma che dire ... complimenti di cuore per la disonestà intellettuale che sfoderi ogni volta che dici qualcosa!

• Che ca**o di domanda è? Certo che no.

• 2 mesi fa

È giusto sposare bambina di 6 anni??

NO COMMENT

Nella Bibbia in 1 Corinti 7:36 insegna di sposarsi dopo aver passato il fiore della giovinezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.