Sono triste ma dovevo farlo per capire ?

Cari ragazzi, cerco di farla breve : conosco questo ragazzo da circa 3 mesi siamo usciti poche volte a causa del covid ma comunque ci piacciamo molto. C è stato qualche bacio e poco altro. Lui è stato sempre molto più fisico di me mi diceva che gli piacevo molto fisicamente, che mi desiderava e cose così e che mi voleva tutta per lui. Abbiamo messaggiato fino a l altro ieri e lui continuava a dire quanto gli piacessi fisicamente e io,pure per capire che intenzioni avesse  gli ho detto : vorrei continuare a vederti solo se hai intenzioni serie di continuare a conoscerci e vedere se può nascere qlks tra noi altrimenti non perdiamo tempo. Lui ha risposto solo con va bene e  per me va bene senza esplicitare più di tanto. 3 gg non l ho sentito e ieri gli ho mandato io un messaggio e lui mi ha risposto ma un po' scostante dicendo che era scocciato dalla situazione di non poter uscire in generale ecc senza fare alcun riferimento a noi. Ora non so che fare. Che faccio? Aspetto? Me lo dimentico? Non lo so. Aiutoooo

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Facciamo il riassunto.

A lui piacevi, e lui ti piaceva.

Non potete uscire per il virus...

E poi lui ha accettato dicendo va bene, quindi va bene.

Adesso fai così, aspetti quando potete uscire di nuovo, uscite e vedete il resto.

Io dico che promette bene, ma non posso confermarlo un successo, però credo che con il giusto impegno, si può fare.

Continua a vederlo e vedi cosa succede.

Attachment image
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

C è stato qualche bacio e poco altro...avere intenzioni serie non significa baciarsi senza essere fidanzati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.