Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

vi piace la moda che va ora dei pantaloni della tuta (per ragazze)?

a me sembra un po' sciatta

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

no,non mi piace

• 2 mesi fa

Non è sciatta, semplicemente, come tutti i modi di vestire, ci sono situazioni in cui va bene e situazioni in cui eviterei di mettere questo indumento. Ci sta metterli per fare un giretto easy, io li mettevo anche all'università, ma di certo non li metterei per una festa o un evento importante

• Anonimo
    2 mesi fa

vanno bene per portare giù il cane o fare la spesa la domenica...io in generale non mi ci sento molto a mio agio cioè non li metterei per andare a farmi un giro per negozi o per uscire con gli amici 

• 2 mesi fa

No, preferisco i miei Jeans... tanto la moda l'ho sempre ignorata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Adoro la tuta nel tempo libero, al weekend o per viaggiare in aereo, gite della domenica etc. la trovo comoda e allo stesso tempo elegante. io ne ho una dell' adidas, blu con il logo adidas solo da una parte, mia moglie adora la fila e la freddy,molto ma molto piu comoda dei jeans. Poi sono molto carine e lasciano respirare il corpo, bellezza acqua e sapone

A volte capita che ci fermino per strada per farci i complimenti. Tuta forever se potessi la metterei ogni giorno, purtroppo non e' possibile

• Anonimo
    2 mesi fa

si cosi basta abbassarli e alzarle le gambe per una mitragliata  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.