Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Urgente.. mandare questa dedica al mio ragazzo che per adesso lui è freddo con me ?

Ha più di una settimana che abbiamo litigato e lui e’ freddissimo con me e non mi vuole nemmeno vedere !! Perché è ancora infastidito da me e mi voleva pure lasciare perché non ho un comportamento che gli piace e dice che sono ossessiva 

Che faccio mando? 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non so tutte le dinamiche che sono intercorse tra di voi.

Però vedo che per te è davvero un ossessione lui.

Non è che te l'ha detto perché ti voleva dire qualcosa di brutto, ma perché è la verità.

Quasi tutte le persone hanno bisogno di fare qualcosa per passare il tempo, ma ci sono cose positive e cose negative...

Ossessionarsi per qualcuno è negativo, dal momento che tu non puoi controllare la relazione perché siete in due, e lui soffre perché vorrebbe sentirsi più libero...

Secondo me questo ragazzo non ha un interesse sincero nei tuoi confronti dal momento che come dici tu 'è freddissimo ora'.

Questo denota una difficoltà in lui a relazionarsi con gli altri. Ha difficoltà nel gestire le relazioni con gli altri se non riesce a darti una risposta e l'unica cosa che riesce a fare è chiudersi...

Tu, dall'altra parte, speri che questo sia un sogno, sin da quando hai iniziato questa relazione...

Io non penso che possa continuare bene il vostro rapporto, perché tu vorresti lui, e lui ha difficoltà a relazionarsi con te.

Posso consigliarti di chiudere il rapporto, e lavorare su di te.

Prova a lavorare sulla tua mente. Quando ti viene in mente lui, rilassati e pensa bene al rapporto e ai problemi che ci sono con lui e a come risolverli.

Se pensi di non riuscire a non dipendere da qualcosa, ti sbagli. Ti consiglio di imparare la meditazione, è molto utile per calmarsi e ragionare, e lasciare andare le cose per quello che sono.

Se ne vuoi parlare con me posso darti una mano.

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

va benissimo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.