Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ho 34 anni e mai nessuna donna mi ha dato l'opportunità di conoscerla ?

Nè compagna di università, né collega di lavoro, né conoscente. Eppure non mi sembra di essere così scarto. Ho sempre dato il meglio di me nella vita, mi sono sempre impegnato in tutto, nello studio, nel lavoro, con gli amici. Ma con le donne ho sempre fallito. Perché?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti capisco eccome, io però non ho aspettato tanto, a 23 anni stanco aspettare sono andato all'estero e ho deciso di trovare una ragazza con la prima che mi capitava.  Gli italiani all'estero con le ragazze non passi inosservato, ben che non ho trovato una semplice ragazza ma una ragazza bellissima che piano piano mi dato l'opportunità di conoscerla ( cose che in ITALIA le donne ITALIANE non ti danno la possibilità di farti conoscere a meno che non hai una mercedes o altre macchine di lusso),ok torniamo alla mia storia, ho approfondito la conoscenza di questa ragazza e ci siamo innamorati. E stato bello e devo dire che dopo al rientro mi sentivo più sicuro e determinato, di fatti con le altre donne e non ho avuto problemi a relazionarmi. Ti dico un segreto, con le donne devi saperle farle ridere, si e strano ma e così, le donne sono talmente oche che a loro piace ridere. E questo forse e una mossa per come saper farti desiderare o conoscere e credimi che quando ho capito questa tattica che alle donne piace ridere , mi sono dato da fare e ho trovato un bel pò di donne ,niente di serio (perché appunto sono oche)  ma solo scopamiche ,e alla grande a divertirmi. Quindi caro ragazzo segui queste regole e vedrai che la troverai, ah mi raccomando non essere troppo serio che puoi sembrare un prete che alle donne questo non piace e si annoiano e di conseguenza chiudono le gambe. Te lo dico perchè prima ero timido e mi comportavo bene e niente donna , poi quando sono diventato sTronz0  e simpatico guarda caso le donne sono spuntate come i funghi. Ok coraggio , vedrai che la troverai. Ciao :D 

• Anonimo
    2 mesi fa

oggi le ragazze e le donne più che un compagno cercano un cartonato.. una comparsa (pagante ovviamente)

uno che sia "instagrammabile", da esibire in società, che susciti invidia nelle amiche, che garantisca figli belli, che non faccia dire alla famiglia cose tipo "potevi trovare di meglio" e mi raccomando che l'uomo deve pagare tutto

giusto l'altro giorno ho letto qui su answer di una che si lamentava perché conviveva con uno che non la manteneva in toto

se non sei top in tutto è difficile trovarne una

poi ormai alla tua età le tue coetanee cercano quello per sistemarsi e lo vogliono perfetto altrimenti ciaone e vale anche per quelle bruttine, non si accontentano più nemmeno loro

ovviamente fai attenzione a dire queste cose perché oggi non si può più muovere mezza critica alle donne, la colpa è sempre dell'uomo e loro sono sempre perfette

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho 30 anni. Ti giuro che ho tutte le carte in regola per essere un ottimo fidanzato. Sono una persona di bell'aspetto mi occupo della diagnosi di bambini  ho un percorso universitario alle spalle. Sono stato rifiutato da una ragazza che preferisce uscire con un calciatore di serie d che ha macchine, soldi, la porta a cena e la fa divertire. 

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

le donne bisogna evitarle come la peste,viva gli MGTOW!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

E te lo chiedi anche? Perché sono str0nze, queste spocchiosette con la puzza sotto il naso, principessine di sto caxxo viziate da amici, parenti, pretendenti che strisciano ai loro piedi. Ma mandale a fan cu looo senti a me! Vivi la tua vita senza pensare a loro 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non credo ci sia un perché assoluto che puoi farti suggerire su Yahoo answer, ci sono tanti fattori che potrebbero spiegare questa situazione, però non conoscendoti è difficile sbilanciarsi.. Tu non hai provato a pensare a qualche possibile motivo? 

• 2 mesi fa

perchè per loro valgono solo quelli alti

• 2 mesi fa

Mi dispiace e ti capisco. Sono arrivata in tempo per leggere i soliti commenti di uomini frustrati e repressi che attaccano con la solita manfrina o solfa intrisa di autocommiserazione e generalizzazioni?

Non vorrei osare dire che ci leggo un filino di misoginia ma quasi.

Io vi leggo SEMPRE, seppur con una (s)vista demmerd@ e non mi fa piacere.

Ahimè, faccio parte della categoria donne e non ci sto dato che è già di per sé dileggiata, bistrattata e sminuita.

Non sono MAI stata mantenuta da un uomo, nemmeno da mio padre, anzi, lo manteneva mia madre.

E ne conosco anche altri così.

E allora come la mettiamo?

Bene, ho sconvolto le vostre certezze così radicate nelle vostre menti ristrette?Ecco, allora, diamo il via ai luoghi comuni e alle cazzate dei soliti anonimi codardi che leggo da anni su Yahoo Answers: Le donne sono tutte putt@n3.Cazzåte. Le ragazze serie esistono, vanno cercate.Non frequentano i soliti posti affollati, ne prediligono altri.Le donne guardano soltanto i soldi e il macchinone.Non siamo tutte così superficiali.Inoltre i soldi non rendono felici.Tornando alla domanda; capita, non è nemmeno detto che ci sia qualcuno per ognuno di noi.Pure io non ho nessuno, soltanto gente che mi fischia dalle macchine e si attacca al clacson. A volte quando cammino per strada qualche macchina mi supera e ci sono dei ragazzi che urlano, fischiano e suonano il clacson. Ma poi nessuno mi c@ga.Vabbe', dipende anche dove vivi. Ma non permettere che la tua felicità sia condizionata da una persona che non riesci a trovare. Inoltre ti sei mai spostato da dove vivi? Hai frequentato luoghi frequentati da giovani? Una mia amica ha trovato l'uomo in Germania. Se stava qui rimaneva vergine e avrebbe fatto la fame, (parole sue).

Lì con i soldi si è pure migliorata. Beata lei.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ed è per questo motivo che non intendo cambiare per nessuno. Devo piacere agli altri per ottenere cosa?

Meglio solo a vita.

• Anonimo
    2 mesi fa

Magari di atteggiamenti e carattere ti vedi decente e non lo sei

• Anonimo
    2 mesi fa

In effetti la risposta che hai premiato è poco convincente. Le ragazze dopo la risatina vogliono la concretezza, vedere il maschio alpha, colui che ha le idee chiare della vita e che è in grado di crearsi una posizione, mentre chi fa il buffone non ha speranza alcuna, nè in Italia nè all'estero. Facendole ridere diventi simpatico, non attraente. Conquistarle è una cosa ben diversa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.