Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 2 mesi fa

Istagram stories per esperti?

Ciao.

Chiedo per chi se ne intende, se un utente silenzia le proprie storie a un followers, anche le storie in evidenza sul suo profilo(quelle con il cerchio +) non si visualizzano più? 

Inoltre se io silenzio le storie di un contatto e per caso vado a vederle segnala che le ho viste? (dato che appaiono infondo alla lista di tutte le storie ("in grigio") 

Grazie in anticipo. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao,

qui c'è confusione tra "silenziare" e nascondere.

Tu non puoi silenziare le tue storie per un tuo follower, ma gliele puoi nascondere. In questo modo lui non vedrà nè le tue storie quotidiane, nè quelle in evidenza. Mentre tu continuerai tranquillamente a vedere le sue.

Se invece non vuoi più vedere le storie di un tuo follower (che quindi segui a tua volta), le puoi silenziare, nel senso che non le vedi più nella home, ma lui continuerà a vedere le tue e tu, se vai nel suo profilo, puoi comunque vedere le sue, sia quelle in evidenza che quelle quotidiane. E se le visualizzi, si, lui vede che lo hai fatto.

Al momento non esiste modo per nascondere il fatto di visualizzare una storia, se l'hai vista, l'hai vista, basta, e l'altra persona lo vede. Questo per quanto riguarda le storie quotidiane, quelle in evidenza credo che si veda chi le ha viste solo nel momento in cui le hai pubblicate, se qualcuno le guarda dopo (quando sono in evidenza) non dovrebbe essere inserito nella lista di chi ha visualizzato.

• 2 mesi fa

Ok, quindi storie quotidiane e storie in evidenza sono collegate.. Se nascondo una storia quotidiana nascondo anche una in evidenza sul mio profilo.

Grazie ora mi è chiaro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.