Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

Ho visto in una risposta da parte di un tdg che questi ha buttato fango su Giovanni Paolo II?

Con quale coraggio mi chiedo lo abbia fatto.

Aggiornamento:

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

la domanda è questa e vedrete le risposte.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

I tdg gettano sempre fango contro la chiesa, non è una novità

• 2 mesi fa

Ammazzatelo! Ammazzatelo!

In fin dei conti << Porgi l'altra guancia >> significa: << Ammazzare chi non condivide un'opinione "oggettiva". >>

Fonte/i: Che significa opinione? Significa buttare le proprie idee in fondo al mare ... e ripetere il dire di chi ha effettivamente ragione.
  • 2 mesi fa

La maggior parte di quelli che stanno su religione di yahoo answers sono atei che non vedono di buon occhio la chiesa perché si sono ben informati.. quindi non so a quanto può servire questa domanda.

E poi le notizie degli scandali pedofilia della chiesa non mi pare sono stati fatti dai tdg.

Se devi accusare qualcuno di gettare fango sul papa ti devi rivolgere ai giornalisti del corriere della sera o del NewYorkTimes

• Anonimo
    2 mesi fa

I tdg fanno sempre così mettono in evidenza i casi di pedofilia nelle altre religioni ma tacciono sui loro (che spesso non vengono neanche denunciati per non creare scandalo)

https://www.corriere.it/video-articoli/2016/05/11/...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

se ti va i posso buttargli anche mèrda, cosa ti turba?

• Anonimo
    2 mesi fa

Io mi chiederei se si può definire "risposta". I tdg scrivono qualcosa (l'80% è copia-incolla) ma raramente ciò che scrivono è una "risposta" alla domanda. Diciamo che colgono l'occasione per sparlare della chiesa. Fatti un giro su answers e vedi le "non-risposte" alle domande a volte sembra che la domanda non la leggono neanche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.