Fine Pandemia?
Quando finirà la pandemia e torneremo alla normalità?
14 risposte
- 3 sett fa
Nessuno può saperlo con certezza, ma finirà anche questa, spero il prima possibile.
Avere a disposizione il vaccino per chi deve o vuole farlo è già un passo avanti però.
- 1 mese fa
È presto per trarre conclusioni e avere la verità in mano... io sono certa che ci aspettano altri due mesi difficili, poi andrà sempre meglio...
Ma penso che con mascherine e distanziamenti ne avremo ancora almeno fino all'estate prossima.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Mai piu'
- PaoloLv 71 mese fa
LA SPAGNOLA DURO' CINQUE ANNI, MA ALLORA NON C'ERA MODO DI COMBATTERLA COME LA COVID...........SOPRATTUTTO NON C'ERANO AL GOVERNO I MALVIVENTI CHE ABBIAMO OGGI............!!!!!!!!!!!!
- ?Lv 72 mesi fa
Credo che questa epidemia finirà nel prossimo autunno 2021. Per quel periodo speriamo di essere tutti vaccinati!
- Satoru FujinumaLv 42 mesi fa
I vaccini sono stati creati,quando tutti se lo faranno sarà tutto finito !
-Aleksey Sinclair
- 2 mesi fa
Fin da quando è iniziata, i medici hanno detto che il vaccino sarebbe stato creato entro un anno e mezzo (la metà del 2021 circa), ma per fortuna è già stato fatto. Ora bisogna solo aspettare che venga distribuito in tutto il mondo. Credo che entro la prossima estate abbiano tutti il vaccino, anche se i negozi, i ristoranti, gli alberghi e le scuole apriranno ben prima.