Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 2 mesi fa

Fine Pandemia?

Quando finirà la pandemia e torneremo alla normalità?

14 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Nessuno può saperlo con certezza, ma finirà anche questa, spero il prima possibile. 

Avere a disposizione il vaccino per chi deve o vuole farlo è già un passo avanti però. 

• 1 mese fa

2022 forse.....

• È presto per trarre conclusioni e avere la verità in mano... io sono certa che ci aspettano altri due mesi difficili, poi andrà sempre meglio...

Ma penso che con mascherine e distanziamenti ne avremo ancora almeno fino all'estate prossima. 

• 1 mese fa

Ormai dobbiamo adattarci al nuovo periodo che durerà per un paio di anni 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Mai piu'       

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

LA SPAGNOLA DURO' CINQUE ANNI, MA ALLORA NON C'ERA MODO DI COMBATTERLA COME LA COVID...........SOPRATTUTTO NON C'ERANO AL GOVERNO I MALVIVENTI CHE ABBIAMO OGGI............!!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Credo che questa epidemia finirà nel prossimo autunno 2021. Per quel periodo speriamo di essere tutti vaccinati!  

• 2 mesi fa

I vaccini sono stati creati,quando tutti se lo faranno sarà tutto finito !

-Aleksey Sinclair

• 2 mesi fa

Fin da quando è iniziata, i medici hanno detto che il vaccino sarebbe stato creato entro un anno e mezzo (la metà del 2021 circa), ma per fortuna è già stato fatto. Ora bisogna solo aspettare che venga distribuito in tutto il mondo. Credo che entro la prossima estate abbiano tutti il vaccino, anche se i negozi, i ristoranti, gli alberghi e le scuole apriranno ben prima.

• 2 mesi fa

servirà almeno un altro anno e mezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.