CM PUNK ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Curiosità fisico e dieta, cosa ne pensate?

Salve, sono alto 1,83 peso 91 kg e ho un girovita (leggermente soora l'ombellico di circa 1 metro ( mm più mm meno), io a gennaio ero 138, la mia curiosità e avere lo sfizio di non avere la famosa pancia piatta, secondo voi quanti kg dovrei essere oer averla?

Per voi questa tabella di allenamenti è troppo o va bnee?

Lunedi 100 crunch 100 addominali obliqui 100 curl 

Martedi 100 squat 100 salire e scendere dalle punte

Mercoledi 100 crunch 100 addominali obliqui 100 curl 

Venerdi 100 squat 100 salire e scendere dalle punte

Sabato 100 crunch 100 addominali obliqui 100 curl

Ps sono vegano

Grazie in anticipo per la chiacchiera.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Impossibile dirtelo qui, senza conoscerti... Di certo sei dimagrito molto e ti stai avvicinando al tuo peso ideale, e per tonificarti è indispensabile seguire un'alimentazione corretta, sana, varia ed equilibrata abbinata a dell'esercizio fisico mirato (non solo "di potenza," ma anche aerobico).

La cosa migliore è rivolgerti ad un nutrizionista sportivo che valuti la tua specifica situazione e prepari un piano alimentare e di allenamento (che qui ovviamente non possiamo prescrivere) adatto alle tue necessità - in modo che tu possa raggiungere il tuo peso-forma e rassodare la massa magra in modo graduale, controllato e soprattutto senza rischi per la salute.

• 2 mesi fa

Wow complimenti per il dimagrimento considerevole. Quanti kg hai perso? Ma hai la pelle in eccesso o la hai bella soda? Secondo me il mio modestissimo parere dovresti perdere altri 15kg circa per avere la pancia piatta. 75kg in linea generale è un buon peso per un uomo alto 183cm. Comunque se hai un po' di pelle in eccesso l'unico modo per avere la pancia piatta, una volta raggiunto il tuo peso forma, è quello di mettersi "sotto ai ferri" ed eliminare quella pelle chirurgicamente.

• Yassin
    Lv 5
    2 mesi fa

niente sono venuto solo per dire che sono alto e peso esattamente come te 1.83 e 91 lol

sinceramente non mi sento grasso o almeno non sento la necessità di dimagrire a tutti i costi

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Considerato la notevole perdita di peso,metti in testa che ci sarà sempre della pelle in eccesso che ostacolerà il risultato che vuoi ottenere

Inoltre,seguendo l'alimentazione vegana.molto ricca di legumi e fibre,ci sarà anche il gonfiore a porsi d'intralcio. Detto questo,dipende da quanta massa muscolare hai stabilire il peso corretto che potrebbe già essere quello attuale ! Dovresti consultare un nutrizionista e studiare col lui il piano adatto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.