Francesca ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Sono l'unica persona a sentirsi male se bevo acqua in bottiglia?

Sono pazza? Se provo a bere l'acqua nelle bottiglie, non so perché mi si abbassa la pressione.

Se lo dico a qualcuno mi danno della matta. (Tipo i miei genitori)

Perché dicono ma non cambia niente è sempre acqua.

Si ma mi si abbassa la pressione se bevo quelle in bottiglia, mentre quelle nel rubinetto no.

Uff😞

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io al contrario da qualche mese non riesco più bere acqua dal rubinetto che ho sempre bevuto.

Mi fa venire la nausea

• 1 mese fa

In realtà esiste l'allergia all' acqua. Una persona che conoscevo anni fa non poteva bere acqua. E la assumeva solo attraverso la frutta. 

Comunque prova a cambiare marca o bere l'acqua dalla fonte. Probabilmente non è l'acqua che ti disturba ma tutti i veleni che contiene quella confezionata.

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

La questione è semplice, bevi l'acqua del rubinetto.

Primo ti costa poco, secondo molto più spesso di quel che si crede è più potabile di quelle in bottiglia, lo sai che ci sono alcune acque minerali che non andrebbero bevute ogni giorno, che dovresti sentire il tuo medico per poterle bere?

Per non parlare delle sostanze tossiche presenti, tutti si lamentano dei metalli pesanti nei vaccini, che fai 1 volta e con quantitativi irrisori, mentre l'acqua la bevi tutti i giorni fino a che campi... Il famoso scandalo delle acque minerali, la norma imponeva determinati valori per le sostanze tossiche, hanno riscontrato che tali valori erano sempre fuori scala, cosa hanno fatto, hanno fatto mettere a norma gli stabilimenti di produzione? Nooo, hanno alzato le soglie limite degli elementi inquinanti...

Acqua del rubinetto forever!

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse dipende di acqua in acqua, infatti ci sono dei tipi d'acqua che influisce di parecchio sulla salute

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dovrei bere molta acqua anch io, ma il medico me l ha associata con un po'  di calcio. Infatti anche a me l acqua fa abbassare la pressione, perché  poi espelli sali. Non ho fattto  caso al discorso rubinetto, perché  ho visto che ha troppi nitrati. Bevo dalle bottiglie perché  leggo l etichetta. Le acque leggere hanno pochi sali e per questo devo integrare. Ma la tua constatazione non è  campata in aria.

• Anonimo
    2 mesi fa

È troppo disgustoso

• 2 mesi fa

Tranquilla Francesca non sei matta e la tua affermazione e sensazione non è campata in aria.

In genere le acque dei rubinetti di casa hanno maggiori sali minerali e maggiori nitrati e sono molto ferrose. Mentre quelle imbottigliate sono trattate o provengono da fonti in cui c'è assenza di alcune sostanze che di certo a te danno fastidio come i sali minerali o il ferro.

Quindi la tua sensazione è corretta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.