Quante lesbiche ci sono qui ?

Vorrei tanto sapere cosa si prova a essere lesbica, il modo di atteggiarsi e di vestirsi e il rapporto di coppia

Sono curiosa 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ei ciao io non sono lesbica ma bisessuale ed ho 16 anni. Non si prova niente ad essere lesbica se non avere gli occhi degli omofobi che ti vedono con la propria fidanzata addosso. Il modo di atteggiarsi varia...io nella relazione sono top (sto sotto,ho il dominio) e la mia fidanzata è bottom (sta sopra) e mi vesto diciamo con pantaloni larghi,anelli sul pollice,jordan,tshirt larghe,berretto,cappellino da pescatore,ho il septum,il tongue e il nostril. Mi comporto normalmente...come si deve comportare una lesbica haha? Il rapporto di coppia è (il mio) bellissimo. Abbiamo fatto tutto con calma,i nostri genitori ci hanno scoperte mentre eravamo impegnate in altro (ti lascio immaginare) ma lo hanno abbastanza accettato. Lei era la mia migliore amica e stiamo assieme da 1 anno e 2 mesiin

• Tenshi
    Lv 6
    2 mesi fa

Una coppia omosessuale è come una qualsiasi coppia etero in realtà, con la differenza che in pubblico si deve essere più "discreti". Io esco da una relazione durata quasi 5 anni.. Io sono lesbica dichiarata sia a casa che a lavoro, sono una persona a cui non frega niente del parere della gente. La mia ex invece era l'esatto opposto, nessuno sapeva di lei, neanche i suoi e questo ha distrutto il nostro rapporto.. Ecco, questo è il lato oscuro delle relazioni omosessuali.. Quando sei etero non hai bisogno di dichiararti.. Per il resto, sono tutti stereotipi. Non tutte le lesbiche sono camioniste, in una coppia non esiste chi fa l'uomo e chi fa la donna. Io ad esempio sono femminile esteticamente parlando, anche se non amo le gonne e i tacchi a spillo, e sono affascinata dalle donne estremamente femminili! Cosa si prova a essere lesbica? Essere lesbica, omosessuale in generale, non è facile.. La gente ti giudicherà sempre, arriverà anche ad offenderti.. Purtroppo viviamo in un mondo ancora troppo cattivo e bigotto 

• Anonimo
    2 mesi fa

Qua ci sono molti frocci. 

Algernop Krieger 

• Anonimo
    2 mesi fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.