Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Possibile che ad ogni passo che faccio sbaglio? Sfogo? Mi consigliate? ?

Non c'è persona più triste di me al momento.

Esco con mia cugina di sera, non tutti i giorni perché studio, però almeno 2 giorni a settimana. Lei finisce sempre dal lavoro tardi, tipo alle 21.40, quindi la nostra uscita è praticamente un giro in macchina, alle 22 ovviamente dobbiamo perforza tornare a casa... 

Quindi c'erano quei 20 minuti miseri scarsi per parlare con questo ragazzo che tanto mi piace, lo incontravamo sempre durante il weekend.. 

Lunedì scorso ho provato ad uscire anche di lunedì, visto che la mia amica non ha lavorato, non c'era anima viva e non abbiamo incontrato nessuno. 

Oggi ovviamente ho detto di non poter uscire, perché stavo studiando.. E..? Lei è uscita alle 20 con una nostra amica e ha mandato una foto in cui si vedevano chiaramente questa amica vicino a lui..se non ci fosse stato il virus che avrebbero fatto? Avrebbero mandato una foto abbracciati?lui era proprio vicino a lei, e ovviamente avevano la mascherina.. Ci sono rimasta troppo male.. Ho visto che si sono aggiunti anche su Facebook.. 

Parleranno tutta la notte e si fidanzeranno, questo perché? Perché la nostra amica ha scelto di uscire nel giorno giusto, non esce praticamente mai a parte che di mattina, decide di sciare questa sera e incontra il ragazzo della sua vita.. Mentre io che uscivo praticamente solo per vederlo, guardate un po'.. 

Sono troppo triste, giuro. 

Ho 23 anni compiuti a settembre, so di essere una bambinetta ridicola, ma ci tenevo tanto.. Sono una cretina, scusatemi. 

Aggiornamento:

Juventina,so già che è a senso unico, lo immagino, a lui non ho mai detto nulla. Non è infatti uno sfogo per attaccare lui, tanto meno lei... È uno sfogo personale, per dire '' alle altre va tutto bene, amore corrisposto e tante cose belle'', a me capitano cose squallide tipo il ragazzo che mi piace che va a mettersi con la mia amica.. 

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Appunto perchè non sei una bambinetta prendi la cosa per il verso giusto.

1: non è detto che si fidanzino in una notte, non è l'aggiungersi su Facebook l'inizio di una storia. Inoltre se tua cugina non era lì presente a mandarti la foto tu non sapevi nulla e vivevi la giornata di ieri come una delle tante altre.

2: con questo ragazzo ci parlavi. Non ti sei chiesta se magari il tuo interesse era a senso unico? Se pensi che gli sia bastata una chiacchierata per iniziare una storia con un'altra (e non con te dopo varie chiacchierate) allora è come ammettere che non gli piacevi.

Il periodo è quello che è per tutti sta tranquilla, siamo tutti un pò sfigati con queste restrizioni del cavolo XD Sii realista e non crearti troppi castelli in aria :) Aggiungilo anche tu su Facebook e cerca di iniziare una conversazione lì, un'ulteriore prova per capire se lui è interessato a te o no...

---------------------------------

Certo, capisco. Ma non sentirti nè la prima nè l'ultima perchè di situazioni del genere ne è pieno il mondo credimi. Prendi anche adesso il lato positivo: questa storia ti ha fatto capire più velocemente quello che tu immaginavi ma speravi che non fosse. Per cui è inutile rincorrere una persona se questa neanche ci considera no? Vai avanti :) e da oggi in poi aspetta che sia prima il ragazzo a corteggiarti, non crearti castelli in aria da sola perchè poi potrebbe andarti bene ma anche male e vivresti solo in un'illusione. Mi auguro cmq che la tua amica non sia consapevole del fatto che ti piace questo ragazzo sennò non sarebbe tanto amica.......

• 2 mesi fa

Guarda non sei una bambinetta stupida, sei solo umana. Sai quante volte mi sono ritrovata io a fare questi pensieri ahah, ma dobbiamo capire che noi non possiamo sapere cosa accade quando non ci siamo o cosa accadrà nel futuro. Quindi io smetterei di pensare alla loro uscita (di gruppo tra l’altro) e penserei piuttosto ad un modo per conquistare lui. Poi se vedo che lui non è interessato ehh la è dura però l’unica è andare avanti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.