Secondo voi, nel 2020, quais 21, questo è un PC buono?

Dispongo di

-una GTX 1080ti

-un' i5da 2,8 GHz

-una RAM da 8 GB

-un monitor in 2K

Secondo voi è abbastanza decente come computer nel 2020, quasi 2021?

Aggiornamento:

-un i5 da 2,8 GHz, ho sbagliato a scrivere

Aggiornamento 2:

Processore Intel comunque.

Non me ne intendo di PC, pensavo che i5 stesse per il modello.

Aggiornamento 3:

Aaaaaaaaaaaaah, 8400

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

il mio pc da gaming e mooolto meglio ah ah ah!!! ho la nuova rtx ah ah ah aha hah aha huah uahauah

• 1 mese fa

Parto col dire che ha più ram la scheda video che il pc poi un i5 (probabilmente di 6gen dato i ghz) con una 1080ti è veramente sbilanciato io ti consiglierei (se vuoi spendere poco) un ryzen 5 di ultima gen e aumentare la ram a 16gb

• 2 sett fa

Le prestazioni di un PC non variano in basa all ' anno allora ti spiegob: come PC da gaming è base ma cmq buono ma se lo usassi non per giocare sarebbe al massimo delle prestazioni

• Anonimo
    3 sett fa

Il mio è sia meglio che peggio (ram: 6 GB) :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Dipende se lo hai già oppure se lo devi comprare, lascia stare questi idioti che parlano di rtx visto che la 1080ti fa il **** anche ad una 2060. Comunque se lo devi comprare non ci spenderei più di 700€ soprattutto se usato, e ti ricordo che l'i5 8400 è un pò scarsetto se lo compari alla potenza della 1080ti.

Il pc in sè quindi è ottimo anche se da 8 gb di ram dovrebbe passare a 16 (Facilissimo aggiungere ram ad un pc, poi 8gb costano massimo 40 euro) e cosa importantissima controlla l'alimentatore se è buono che altrimenti rischi di danneggiare permanentemente il computer (Può anche letteralmente prendere fuoco), deve essere minimo da 550 watt e di buona manifattura, se specifichi marca e modello sei a posto che ti dico se è un petardo oppure se va bene

• 1 mese fa

Aumenterei la RAM a 16GB comunque è un pc decente.

• 2 mesi fa

Il processore non si capisce che modello sia, aumenterei la RAM a 16GB soprattutto perchè dovrai sfruttare il 2K

PS: che sia Intel lo sa pure mio nonno, il modello sono le 4 o 5 cifre scritte dopo i5 scritto nella forma i5-xxxxx ad esempio i5-10500, inoltre manca anche la scheda madre

• Chrono
    Lv 7
    2 mesi fa

i5 da 2.8 GHz, che modello? Non sono prosciutti che si vendono ad etti.

• 1 mese fa

nel 2020 un 1080ti è vecchiotta come scheda, consuma tanto e non supporta l'rtx a quel prezzo ti prendi una 3060 penso, oppure una 2070...

il processore anche quello io prenderei uno un po' più nuovo sono sicuro che anche un i3 di 10th è più potente di quell'i5 ma io andrei su un ryzen 5 tipo il 3600x...

la ram alla fine anche 8gb ancora possono andare bene ma il meglio sarebbero 16gb o più... secondo me il 2k e fullHD non ha assolutamente senso nel 2020 prendi un 4k... ricorda di comprare l'ssd invece dell'hard disk meccanico perché se prendi l'hard disk vengo a casa tua e te lo rompo (ironia)

• 1 mese fa

Anche se il mio è meglio....SI è buono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.