Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Sono previsti altri tagli alla sanità  vedete?Diranno poi  di sicuro colpa di Berlusconi?

Aggiornamento:

@Lucio purtroppo spesso ho sentito  persone parlare così,subito dopo l'istituzione  del governo  tecnico nel 2011 sono cominciati  i tagli alla sanità e sono proseguito con tutti i governi seguenti e vengono fuori sempre a dire colpa di Berlusconi è  lui che vuole i tagli ma è  così per diverse cose,lui non è  al governo ormai dal 2011 ma danno sempre a lui la colpa di tutto,forse anche se inciampi  per strada sarà  colpa di Berlusconi  non trovi?

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vergognoso la sanità pubblica va protetta violano l'articolo 32 

• 2 mesi fa

Ma quando imparerete a dare le notizie con criterio e assumere un atteggiamento che non sia il solito sensazionalismo dettato dallo schieramento politico? E poi vi lamentate che girano le fake news. 

Tanto per cominciare questa "sensazionale scoperta" è di un giornalista che appartiene ad un partito che si chiama Italexit, e guarda caso sostiene che è l'Europa che obbliga a tagliare ulteriormente la sanità. Un ragionevole dubbio non ti viene? 

Ho cercato da altre fonti la conferma e non la si trova da nessuna parte, sopratutto non si trova questa famigerata nota tecnica. 

Ora, io non voglio negare che possa essere vero, ma prima di fare sensazionalismo e dire "vedete?" sulla base di un erticoletto di giornale che presume dei fatti che dovrebbero avvenire tra due anni come se fosse una notizia acquisita e confermata, sarebbe intelligente fare le opportune verifiche. 

Premesso questo trovo che siano solo gli imbecilli che dicono che la sanità l'ha tagliata solo Berlusconi, come lo siano altrettanto quelli che dicono che si da sempre la colpa a Berlusconi. La sanità l'hanno tagliata quasi tutti i governi e negarlo è, appunto, da imbecilli. 

Aggiungo: no, non trovo, perchè se tu hai incontrato imbecilli che danno la colpa a Berlusconi per tutto non è colpa mia: d'altra parte mi pare che qui è pieno di gente che da la colpa a Conte per tutto, che da la colpa ai comunisti per tutto o che da la colpa a Salvini per tutto! Quelli si chiamano imbecilli e vanno ignorati, come vanno ignorate le persone che montano polemiche su tutto. 

• 2 mesi fa

Non saprei..... qui in Campania i tagli li ha fatti de luca

• Anonimo
    1 mese fa

Ho già detto qualche altra volta come la penso sull'assistenzialismo

Anche la sanità quindi: meglio dare stipendi e lavoro a tutti quelli che non se la possono permettere a causa della mancanza di stipendi e del lavoro.

Dare a tutti la possibilità di pagarsela di tasca propria

Questo dovrebbero fare

Più assistenza dai meno rendi le persone autonome

Gran parte della gente negli Stati Uniti non muore perché non ha soldi per pagarsela, pro capite spendono molto più di noi, ma muoiono di infarto perché mangiano molta carne e non fanno uno stile di vita sano (dati statistici)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

E che ci vuoi fare ?

• Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

I tagli li fanno le regioni non il governo , le regioni pur di mantenere lo stesso livello di corruzione e nepotismo riducono i servizi ai cittadini proprio come prevede il modello Lombardia.

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Diciamo che lui ha aperto le danze...

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo. Sono bravi a dare la colpa agli altri.

• 2 mesi fa

Hei...un momento...se ci sono colpe da scontare, quelle sono di Salvini. 

E' lui il colpevole di tutto. 

Chiedetelo ai sinistri, vedrete che non mi smentiranno.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non credo questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.