Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Interpretazione sogno?

Buongiorno a tutti! Mi è capitato spesso, in generale, di sognare il mio attore preferito, un po' come una sorta di spirito guida, nei sogni ha sempre rappresentato un po' quella parte di me nascosta e che voleva uscire. Questa notte l'ho risognato ma in maniera diversa: aveva un atteggiamento totalmente opposto a quello che aveva negli altri sogni (arrogante, egoista). Premetto che era un po' di tempo che non lo sognavo più! Cosa potrà significare?

Altri aspetti strani del sogno è che ad un certo punto avevo la sensazione che mi stesse per cadere un dente (un incisivo per la precisione), eravamo tipo in una vacanza di lusso, questo attore mi stava portando su una Ferrari ad una villa di vacanza a due piani, non ero arrabbiata né felice, ero semplicemente strana dato che lui era così tranquillo e arrogante.

Grazie mille a tutti per le risposte! 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Perché tu sogni l' attore, non la vera persona che si nasconde sotto le interpretazione che hai visto e per le quali è' diventato per te spirito guida......quindi a volte sogni la sua vera persona. Andiamo oltre.....

Secondo la tradizione medioevale....e le credenze paesane..la caduta di denti preannuncia morte di parenti....a parte il fatto che le statistiche l smentiscono,,

la caduta di un inciso ci dice che stai passando un periodo di sfiducia in te stessa, t senti poco energica e non riesci ad "AZZANNARE " la vita come vuoi tu. Quindi non dare retta a stupoidagini 

• 2 mesi fa

lo sanno tutti che i denti che cadono sono presagio di morte, in più l'atteggiamento del tuo "spirito guida" sta a segnalare un distacco, un addio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.