Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Secondo voi è fidanzato? ?

Conosco questo ragazzo da qualche mese, non ci vediamo sempre, però è carinissimo.

Parla sempre poco, all'inizio pensavo fosse legato alla timidezza.. 

Però credo invece ci sia dell'altro, tipo una frequentazione, o una fidanzata, una ragazza con cui si vede occasionalmente ma per cui lui prova qualcosa.. 

È sempre fuori con i suoi amici, non l'ho mai visto con nessuna ragazza, non né ha mai parlato, ma in generale lui parla poco,  almeno con me e la mia amica.. Oppure quando parla non si sbilancia mai raccontando qualcosina di sé. 

Per esempio ieri stavamo parlando di ex, e mentre il suo amico ne ha tranquillamente parlato, lui stava zitto tutto il tempo e ascoltava... 

Mi ha fatto anche tenerezza perché lo sentivo un po' isolato, gli ho anche chiesto perché non dicesse nulla, e lui mi ha risposto che era un tipo a cui piaceva ascoltare.. 

Quando poi la mia amica gli ha chiesto come fosse invece la sua situazione sentimentale, lui è stato molto molto molto vago, ho cercato in tutti i modi di capire ma boh, ha spiccicato due parole fuori dal contesto e non si è capito assolutamente nulla.. 

Gli abbiamo proposto di uscire e lui ha risposto '' sisi, quando volete, anche a me farebbe piacere ''.. 

È sempre distaccato e passa molto tempo al telefono... Secondo voi è fidanzato\si sta frequentando con qualcuna?

Aggiornamento:

Ho dimenticato di dire che mi ha anche chiesto perché non fossi su fb, questo significa che mi ha cercata online.. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

SI, non è fidanzato perchè se lo fosse non avrebbe avuto difficoltà a dialogare con voi di qualsiasi argomento. Lui è' timido e si giustifica dicendo che gli "piace ascoltare" ma in realtà lo fa solo perchè non ha nulla da dire. Ti ha chiesto se sei su FB perchè ha fatto ricerche su di te e probabilmente ha chiesto anche all'amico, il quale però gli deve avere detto che non aveva i tuoi contatti. Si, gli interessi e anche parecchio, se consideriamo che per FB ha chiesto a te e non all'amica tua. Facci sapere altro, siamo curiosi. Ciao.  

• 2 mesi fa

è difficile da dire... però, se fosse fidanzato, penso che saresti già venuta a saperlo in qualche modo, anche se lui è molto riservato. Potrebbe avere qualche frequentazione in corso, ma nulla di "ufficiale". Il fatto che ti abbia cercata su fb potrebbe essere un segnale di interesse; ti consiglierei, però, o di chiederglielo, buttandola sullo scherzo se non vuoi essere troppo diretta, oppure di dare tempo al tempo, andando coi piedi di piombo e magari chiedendo a qualche suo amico

• 2 mesi fa

Può essere single come può anche essere che è fidanzato ma con la ragazza gli sta andando male se non addirittura è il classico ragazzo fidanzato in cerca di scappatelle. Il tempo ti darà risposta 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.