Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

INFORMAZIONI ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE, 5 STELLE ALLA RISPOSTA MIGLIORE!?

Salve a tutti, ho appena comprato una Xbox one e non sono molto esperto, perciò vorrei avere alcune informazioni. Vorrei acquistare un abbonamento game pass ultimate, e ho visto che, oltre ai vantaggi del classico Xbox live gold,  potrei anche accedere e giocare a più di 100 giochi. Ma quindi una volta fatto l’abbonamento posso scaricarli e giocarci oppure avrò solo diritto a qualche sconto e dovrò comunque pagarli? Inoltre nel momento in cui io acquisto dal sito della Xbox un abbonamento, esso viene attivato immediatamente oppure mi verrà fornito un codice che potrò utilizzare quando voglio? Vi ringrazio per l’aiuto, do 5 stelle alla risposta migliore!

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

con xbox game pass ultimate hai a disposizione centinaia di giochi (tra cui i giochi presenti in ea play), il gold, possibilità di usare il game pass anche su pc (il catalogo pc è un po' diverso da quello xbox), puoi usare xcloud (cioè giocare giochi del catalogo su smartphone android in streaming). quei 100+ giochi li puoi scaricare e giocare senza costi aggiuntivi, ovviamente non potrai giocarci se l'abbonamento scade, infatti è necessaria una connessione online costante. non sono sicuro della seconda domanda, ma se compri dal sito ufficiale credo ti verrà attivato immediatamente, mentre se lo compri nei vari siti di key online riceverai un codice da inserire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.