???
Lv 4
??? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Anche se in finale non ne ho bisogno perché mi sento così triste? ?

Lo so che a questa domanda non potete rispondere voi ma non so, spiegarvi bene ma scrivere mi fa stare bene. 

Vi racconto brevemente il mio dramma esistenziale: ho 30 anni ma non sono felice perché non sono fidanzata e cosa più terribile non sono mai ma mai stata fidanzata con nessuno. Sempre storielle molto tristi e mai nessuno di questi che si sia innamorato di me. Piacevo sempre a chi non mi interessava. Insomma, io so che in finale non sono queste le cose per cui essere tristi però pensare che non avrò mai un fidanzato o che comunque se mi voglio fidanzare dovrò ripiegare su qualche scarto (sempre senza nulla togliere loro) di qualcun'altra :""( . Non so, mi devasta un po' questa situazione. 

Sapete poi vedere che le coppie fanno le vacanze insieme, che fanno progetti e che pensano in grande mi riempie di una tristezza assoluta. Quanto mi sarebbe piaciuto a me andare non so, alle terme con qualcuno. Invece, no. Spesso quei ragazzi con cui mi vedevo ogni tanto si vergognavano pure della mia compagnia e mi prendevano in giro :"(. E vi dico anche che non sarei stata quella che avrebbe fatto l'autista e si sarebbe fatta offrire tutto ma avrei pagato la mia metà. 

Forse mi sento così triste perché penso di non valere proprio nulla. 

A voi vi è capitata una situazione analoga? Avete consigli? 

Grazie a chi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;-)

Aggiornamento:

Per Attila: hai fatto bene ;-)

Per Anonimo: no, non mi interessa ma grazie del consiglio ;-)

Aggiornamento 2:

Per Anonimo: bè, scusami se avessi questa vita grandiosa non sarei finita qui su yahoo answer a sfogarmi con voi. Sarei stata troppo impegnata a farmela con i miei stalloni ma non ne ho .-. Ad ogni modo libero di pensare ciò che vuoi :") 

Aggiornamento 3:

Per Massimo grazie mille per le tue bellissime parole sei stato davvero ma davvero gentile. Come vedi ho ricevuto tutte risposte che lasciano un po' a desiderare. Ma è bello anche leggere questi pareri perché mi fanno riflettere. Cioè me la prendo per cose davvero sciocche! I problemi sono altri. Per scriverti ci penserò. Grazie, sei stato davvero ma davvero gentile! 

Aggiornamento 4:

Grazie a tutti e un grazie speciale a Massimo ^-^

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao non solo ti ho letta ma ho trovato molto interessante questa tua riflessione.....io purtroppo non condivido quello che tu pensi e che ti rende triste....io sono certo che una persona indipendentemente dall'aspetto fisico che è soggettivo, ha molto dentro di se, ha sensibilità , dolcezza, tenerezza, affetto, e queste qualità si percepiscono dalle poche righe che tu hai scritto. Non so per quale motivo tu sia sola e questo però non ti deve abbattere. Tu hai delle qualità che a parte la bellezza che secondo me c'è anche quella ....ma hai tante cose e qualità da donare e condividere....devi solo riuscire a saper cogliere il bello degli altri. non devi accontentarti dello scarto.....ma devi puntare in alto  e sono certo che anche tu ce la farai come ce la fanno tutte le altre. non avere poca stima di tema sappi che dentro hai un mondo inesplorato che tutti forse vorrebbero o vorremmo conoscere. lascia questi pensieri negativi cara amica e pensa positivo e sappi che avita è bella sempre e comunque. Io se ti va ti lascio la mia e-mail....se vuoi e te la senti scrivimi ne parliamo sono certo che avrai tante cose da raccontare e io tanto da ascoltare cose belle brutte ma sempre storie di vita.

Ti aspetto ecco la mail:

manucastelli69@gmail.com

VIVI E SII SERENA TI ASPETTO.

Fonte/i: uelità si percepiscono dallepoche righe che tu hai scritto. Non so per quele motivo tu sia sola e questo però non ti deve abbattere.Tu hai delle qualità che a parte la bellezza che secondo me c'è anche quella ....ma hai tante cose e qualità dadonare e condividere....devi soloriuscire a saper cogliere il bello degli altri.non devi accontentarti dello scarto.....ma devi pjntare in alto dsono certo che anche tu ce la farai come ce la fanno tutte le altre. non avere poca stima di tema sappi che dentro hai uin mondo inesplorato che tutti forse vorrebbero o vorremmo conoscere. lascia questi pensieri negativi cara amica e pensa positivo e sappi che avita è bella sempre ecomunque. Io se ti va ti lasciolamia e-mail....se vuoi etela senti scrivimi ne parliamo sono certo che avrai tante cose da raccontare e io tanto da ascoltare cose belle brutte ma sempre storie di vita. Ti aspetto ecco la mail: manucastelli69@gmail.com
  • 2 mesi fa

Stai serena, migliora la tua vita,  studia ,lavora, sii felice fai sport, prega, leggi .. vivi...

E vedrai che quando meno te l aspetti trovi l amore

• 2 mesi fa

Io mi sono limitato a leggere 

• Anonimo
    2 mesi fa

Hai mai considerato di rinchiuderti in un convento di clarisse?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Questo post tocca un problema tanto  personale, quanto delicato. Dalle poche cose tue che ho letto, ho notato semplicità e sensibilità, ma nelle relazioni  serve anche la presenza, non di una fotomodella, ma per lo meno un po' intrigante.

Ci vorrebbe un po' di convinzione in più da parte tua,  a una ragazza della tua età basterebbe davvero poco per essere attraente, scegliendo un abbigliamento carino, quel particolare taglio di capelli e quel leggero trucco che ti dona e soprattutto devi credere in te stessa, solo così potrai sprigionare fuori la bellezza che nascondi dentro. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Che bufala in 30 anni mai trovato nessuno, certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.