Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

hey,mi aiutate a scegliere il nome per una gattina :)?

ciao a tutti , fra poco prenderò una gattina di 5 mesetti , è tutta nera , mi aiutate a scegliere un nome originale ma di effetto ? grazie 

15 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Mirtilla?

Luna

Morticia 

Mercoledì 

Vampiretta 

• 2 mesi fa

Tutta nera potresti chiamarla Blacky, Darky, Bellatrix come il personaggio della strega di Harry Potter, io preferisco Moon.

Una luna, nera di colore ma sempre luminosa per la tua famiglia e per le persone vicine.

• 2 mesi fa

Mirtilla secondo me

• Anonimo
    2 mesi fa

Melania                     

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

A me piace Milou 

• Anonimo
    2 mesi fa

"Gioia"        

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Dato che è tutta nera, Lilith

• 4 sett fa

devi viverci con la gattina per sapere che nome dargli, altrimenti ad esempio scegli Camilla e non gli piace ossia non si rivolta quando la chiami

anche io ho adottato un batuffolo nero che me lo hanno spacciato per maschietto e quindi io gli ho dato un nome particolare Nathan perchè mi ero innamorata di un video che mi avevano inviato sul cellulare ed anche un omaggio a un grande della musica Nath King Cole, ma lui non si girava mai era come sordo a ogni mia chiamata e poi dopo circa 1 mese il mio vet mi ha detto guarda che ti sbagli non è maschietto ma femminuccia e allora ho dovuto  modificare il nome e mentre ci pensavo Lei faceva cose strane (ho avuto sempre gatti maschi) tipo che so mangia la marmellata senza zucchero e lo yogurt ai mirtilli neri e quindi l'ho chiamata Nathan Mirtilla e quando la chiamo lei si rivolta e mi viene incontro..

quindi un nome deve essere perfetto per la gattina che lo porta o almeno io la così, ciao e auguri per la bellissima avventura..

Fonte/i: i mici che ho amato e poi ora Nathan Mirtilla
  • 1 mese fa

Goccia, Mia, Perla 

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

una vicina aveva un cane femmina....anni fa....chiamato camilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.