Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie del cuore · 3 mesi fa

EXTRASISTOLE BATTITO MANCANTE?

Salve, soffro di extrasistole benigne ormai dall'inizio della prima quarantena. Ho fatto sia ECG sottosforzo che ecocardiogramma e le visite sono risultate positive entrambe, mi hanno detto che il mio cuore va bene ed è normale, però continuo ad avere paura di lui. Soffro di stress cronico, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ci sono dei momenti in cui sto e altri in cui mi saltano tutto il giorno e ho paura. Sopratutto quando cammino o corro continuano a balzare i battiti e ogni volta è una rincorsa con il mio crrvello per non urlare in mezzo alle persone. Ho paura anche di lavorare perchè troppo sforzo fisico ho paura che mi faccia capitare qualcosa di orribile. Devo avere davvero così tanta paura secondo voi? Le visite sono risultate positive ma io non riesco a crederci, credevo fosse il caldo ma anche d'inverno continuano a saltare. CHE DEVO FARE?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fatti fare l'holter così ti togli ogni dubbio. Anche a me capitano spesso in questo periodo. Visto che sei ansioso potrebbe essere un circolo vizioso di ansia che viene alimentata dalla paura. Ovviamente non sono un dottore, ti daranno tutto ciò che devi fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.