Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

ecco! Oggi ammazzano Ahmadreza Djalali, quasi un padovano, e voi non avete fatto niente quindi è anche un po' colpa vostra. Siete contenti?

No, no. E' inutile che diciate che non è vero. Non avete fatto niente!

Potevate firmare l'apello di Amnesty, chiamare la Farnesina, scrivere una lettera allo ayatollah Rouhani per chiedere clemenza verso uno che in fin dei conti aveva lavorato tanti anni a Padova come ricercatore e che quindi poteva essere visto quasi come un italiano. Invece no, per voi leghisti dimmerda è sempre stato solo un migrante economico da togliere di mezzo, per questo non avete fatto nulla. Adesso sarete soddisfatti. Ma se c'è un Dio vi punirà per questo. O prima o dopo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

hanno rimandato l'esecuzione!

• Anonimo
    2 mesi fa

Speriamo presto anche il bolognese spia

• 2 mesi fa

Se` pappata tutto (soldi & pieta`) la tua idiota Alessia Milano ,andando a sculletare i posti pericolosi...amen.

• Veramente veegognoso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Piero
    Lv 7
    2 mesi fa

1) Ahmadreza Djalali è una delle tante vittime da crimine islamico che voi liberalisti e comunisti dimmerda state importando in massa;

2) Dispiace per Ahmadreza Djalali ma resta un iraniano e non era italiano;

3) In tutta Europa abbiamo visto atti terroristici e sono in aumento le violenze contro ebrei e cristiani grazie al bestiame islamico caro a voi liberalisti e comunisti dimmerda;

4) Gli appelli di Amnesty neppure li leggo da quando lessi che sostengono il diritto alla salute dell'assassinio per aborto;

5) Forse a voi creduloni laicisti interessa più il dio denaro: cosa mi dici di 600mila euro di buonuscita pagata da Amnesty International all'ex segretaria generale Irene Khan? Tipica associazione laicista dimmerda che predica bene ma razzola male.

6) Nota come il maistream sottolinea i crimini iraniani ma mai ci parla di quelli sauditi, forse perchè tanti sono gli affari sporchi hanno con l'occidente.

• Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo, e me ne rammarico, non mi sono mai reso conto di questo appello di Amnesty, più che sicuro che se ne fossi stato al corrente lo avrei firmato. 

Mi dispiace immensamente, anche perché anch'io sono padovano

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

L'ho firmato eccome l'appello di Amnesty, e anche più di uno

l'esecuzione è stata rimandata di qualche giorno, speriamo si mettano una mano sulla coscienza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.