Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

per favore aiutatemi che non ce la faccio più?

ieri dopo una presentazione la prof mi ha detto che avevo letto e anche male, ho iniziato a piangere da lì mi sono pentita, so di aver sbagliato e mi vergogno un sacco di quello che ho fatto. ho chiesto alla prof scusa e lei mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha detto che non era una critica ma un modo per farci capire che le cose che impariamo vanno affrontate con più attenzione. mi sono calmata ma stamattina la prof coordinatrice ci ha detto che le è stato segnalato un comportamento e ci ha detto di fare attenzione. ho pensato che si riferisse a me e da lì sto piangendo, non volevo che ciò circolasse tra i prof. mi sono pentita, non ho mai fatto così è stata la prima volta, sono una studentessa seria, mi impegno sempre e ottengo risultati buoni anche se non sempre buoni ma continuo e mi piace andare a scuola. sono in ansia e sto veramente male con me stessa. ovviamente i compagni anche se chiedi loro cosa fare non sanno aiutarti perché quando ci finisci nei guai non ti salveranno mai... per favore consigliatemi che non so cosa fare

Aggiornamento:

ho pianto da sola non davanti a loro... il punto è che non voglio che mi prendano per superficiale visto che alcuni hanno fiducia in me...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Ma no,abbi stima di te stessa,comportati seriamente e ti capiranno a fondo:tu devi per prima avere stima di te stessa:VALI.

• 5 mesi fa

Cioè piangi perché ti senti delusa e ti segnalano pure per il tuo comportamento? Ma che caxxo è diventata la scuola??

• Tip
    Lv 5
    5 mesi fa

Ma che te ne frega di cosa pensano i professori... Ti sei messa a piangere e dicono che "devi fare attenzione" ? Ma che razza di modo di comportarsi è mai questo. Io non credo si riferissero a te , perchè se così fosse hanno dei problemi mentali seri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.