Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Sto malissimo x lui😭😭?

Il mio ex non mi calcola più prima mi scriveva tutti i giorni è da 2 settimane che non mi scrive e che non mi guarda le storie😔 sono sola senza amici e lui mi ha rubato il cuoreee non so come conquistarlo di nuovo e in più siamo di 2 città diverse😖😖😖e mia mamma non mi lascia andarlo a trovarlo col treno

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se è il tuo ex c’è un motivo

• Anonimo
    2 mesi fa

ma sei 2008/07? no perchè sai com'è curiosità

• 2 mesi fa

Chiamalo, e cerca almeno un chiarimento, giusto per non restare col dubbio.

Ma da uomo, posso dirti che probabilmente la sua mente è totalmente presa da un’altra ragazza, per questo non ti calcola più. 

• 1 mese fa

Non so quanti anni tu abbia, spero meno di 11 perché altrimenti l'umanità è totalmente spacciata. 

Il mio consiglio è questo: smettila con le bimbominkiate, comincia a studiare grammatica (non mi lascia andarlo a trovarlo è spaventoso), smettila con le faccine, smettila di aggiungere lettere la fine delle paroleeeee, e se ne hai la possibilità cerca un cervello nuovo in stile Frankenstein Junior. Ah, e poi non è che risparmi molto tempo scrivendo x al posto di per.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Ma mandarlo a fancul no eh?

-Canya

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

sara poco maturo...o aspetti che maturi oppure ne cerchi un altro

• 2 mesi fa

Scrivigli, fatti coraggio e digli tutto quello che provi, se capisce sono felice per te se no lascialo perdere e mandalo a fancul*

• 2 mesi fa

ciao, non so quanti anni tu abbia, ma ti consiglio di lasciar perdere.

non permettere che uno ******* ti cambi l'umore. 

chi ti vuole, ti cerca. :) 

• 2 mesi fa

cosa mangio oggi a pranzo?

• 2 mesi fa

boh pk se hai fatto qualcosa che magari lo ha fatto arrabbiare ovvio ke n ti calcola... e poi se è il tuo ex ci sarà un motivo..?!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.